cercando su ebay parti nuove x la mia cabriozza ho trovato questi... http://cgi.ebay.co.uk/BMW-E36-GREY-...=65:15|66:4|39:1|240:1318|301:0|293:1|294:200 non conosco il venditore ma sembra serio, poi il prezzo x adesso è buono :wink:
Ciao, non ti sei accorto che sono per il 4 porte e poi il venditore non spedisce li devi andare a prendere te!
che erano x il 4p si, altrimenti li tenevo d'occhio io :wink:, avevo messo ricerca oggetti che vengono spediti in italia, ma si vede che sono uscito fuori schema e....... non mi sono accorto
Quoto, invece di sederci ci camminavano sopra. Nell' inserzione dice che vanno puliti, e se non ho letto male se non raggiunge il prezzo di riserva può anche ritirare l' asta!
Si, devi pulirli con il lanciafiamme per disinfettarli! Guarda il poggiabraccio/maniglia nel pannello porta: li non è sporco, è pieno di cragna, tipico degli interni in pelle chiara tenuti male
Ecco perchè li vende a così poco! Poco tempo fa su ebay.de si vendevano per il 4 porte gli interni bianco ghiaccio a 450€, molto belli se tenuti bene e sottolineo bene, con i buchi. Secondo me se riuscivi a vincere l' asta te li portava lui stesso in tutta europa con quel prezzo! Se riesco a trovare il link lo pubblico e poi ti rendi conto.
http://cgi.ebay.de/BMW-M3-E36-Limo-...66:2|39:1|72:1229|240:1318|301:0|293:1|294:50 guarda qui e poi ti fai un pensiero!
LOL, 450€ per quella roba li? Se prendo gli interni di una 316i E36 da demolire allo sfasciacarrozze li pago 10€ e sicuramente sono in condizioni migliori!
qualche tempo fa sono andato a cercare il para anteriore per la mia,che praticamente per quanto li fanno pagare fanno come al supermercato prendi due paghi uno, e ho travato gli interni in pelle nera a 200€, ma se trattavo me li metteva anche meno quindi...allo sfascio con 450€ ti danno tutta la macchina!
Perchè c'é sempre i pro e i contro per i sedili in pelle(quelli che avevo trovato erano neri),i pro sono: se li curi non si rovinano e danno un aspetto sportivo alla macchina; i contro sono: che d' inverno sono freddi e d' estate ci rimani attaccato! Per me sono più pratici quelli di stoffa!
si ebay mo fa skifo,cercando cerchi per bmw da 17 dopo un paio di pagine viene fuori roba che non centra nulla
ma un'interno x coupè in pelle grigia a 150-200€ tenuti bene è una richiesta da non fare? voglio dire ma si può spendere 600€ x un'interno usato? io continuo a cercare....nella speraza di trovarli...