Mi presento a tutti voi, sono Niko di Trieste e la mia prima bmw...!!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Niko 35, 9 Marzo 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Niko 35

Niko 35 Kartista

52
    5
    8 Marzo 2015
    Reputazione:
    24.485
    bmw 535d e60
    Un caro saluto a tutti i frequentatori del forum, mi chiamo Niko e mercoledi prossimo ( dopodomani..!! ) vado a prendere la mia prima bmw della mia vita, e usata del 2007 ed e una 535d restyling, provata qualche giorno fa, sembra che vada da dio, nessun rumore apparente, nessuna anomalia o rumore apparente al cambio anche se devo dire che non o precedenti quindi la mia prova vale quasi niente, non abbiamo provato il cambio a freddo, non lo abbiamo provato in salita ecc, il motore 286 cv spinge forte, e tutto originale, senza mappature ecc, chi me la vende e un privato e sembra una persona seria, mi a mostrato tutti i tagliandi fatti per 4 anni in bmw dal primo propietario poi negli anni successivi da una officina audi porsche, l'unico dubbio che davvero mi angoscia ( iniziamo bene....!!! ) e il cambio a cui non e mai stato sostituito l'olio, lui si e informato in bmw e gli an detto che non e previsto e lui a lasciato stare tutto qui...!!!! premetto che almeno l'altro giorno in prova andava benissimo...!!! per quello che posso capirci io essendoi ilmio primo automatico e la prima volta su un 535; in questi giorni comunque mi sono fatto una cultura sul forum, percio sono un po preoccupato....consigli da qualche esperto del forum ve ne sarei davvero grato, un caloroso saluto a tutti quanti e complimenti per la vostra passione dico sul serio ....!!! un nuovo apassionato bmw come voi... Niko

2. Eolo

Eolo Direttore Corse

1.671
    751
    5 Aprile 2010
    Reputazione:
    109.674.388
    530 xd ///M E61
    Ciao Niko, e benvenuto nel forum :biggrin: spero tu ti sia presentato nella sezione apposita ( se no, ti consiglio di farlo subito ) :wink:

complimenti per la bella belva che hai comprato, vedrai quante soddisfazioni ma metti qualche foto così la vediamo tutti.

Per quanto riguarda l'olio del cambio, io ti consiglio di effettuare la sostituzione dell'olio e del coperchio con relative guarnizioni, sicuramente fai bene se leggi in giro il parere è unanime :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2015
  3. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Vedo che ti sei già presentato nell'apposita sezione del forum, quindi sei a posto.

Sinceramente questa discussione la possiamo chiudere. Poi, quando ritirerai l'auto, potrai aprire un thread di presentazione della stessa, ovviamente con foto .....

A presto allora ...... e benvenuto....
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 4 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina