sono stati mesi difficili,fatti di continui ripensamenti ma,oggi pomeriggio la gestazione è finita:sono andato in bmw,mi sn fatto fare il preventivo dell'auto dei miei desideri ero convinto ma poi la prove e la controproposta..... andiamo x gradi: l'auto dei miei desideri è una 118d futura 5pt con radio prof,stoffa network,pack specchi,vm,servotronic la controproposta 118d 3pt eletta con dynamic package (cerchi,bracciolo,volante sport) più pack retrovisori differenza economica di 5200 euro a favore della tre porte. differenza sulla rata 150 euro a favore della 3 pt x 3 anni. l'auto la terrei 3 anni per poi cambiarla con differenza di maxirata di 2900 euro a favore della tre porte. il cuore mi dice la futura....xò sull'altra c'è una maggiore convenienza economica. cosa faccio?aspetto consigli xchè ho tempo fino a domani x chiudere.....faccio molti km/annui e tra tre anni la cambierei cmq p.s:scusate la lunghezza del post
mandali a quel paese eh... con un km0 lo sconto DEVE essere minimo del 20% che è l'iva, poi l'8% sul nuovo, ma stiamo scherzando? nemmeno 2 anni fa in piena fare economica positiva facevano quello sconto, io 1 anno e mezzo fa ho avuto il 13% come tanti altri, adesso fanno anche il 15% sul nuovo...:wink: l'8% lo fanno sul nuovo z4 senza nemmeno che lo chiedi lo sconto, se si tira si arriva oltre il 10%, fai te... io ti consiglio vivamente di andare in altri concessionari a fare dei preventivi...
ma scusa.. una 120d o una 123d usata no? secondo me nuova non conviene...... poi per tenerla solo tre anni... boooo
Se la futura è l'auto che desideri, prendila altrimenti potresti stare male dopo l'acquisto. Cmq si può sapere quanto ti fanno per la futura ? prezzo chiavi in mano.
Quoto! La mia sul configuratore viene quotata 42k euro ,io l'ho pagata quasi la meta',con 1 anno di vita e 23k km,in conce ufficiale bmw con il programma premium selection..non essendo un'occasione da prendere o lasciare,visto che la futura dovresti ordinarla,io qualche giro lo farei..se vai in un altro conce dici che ti hanno fatto il 12 da un'altra parte e cosi' chiedi il 14/15%..per quanto riguarda l'allestimento,lascia perdere il dynamic,se non sbaglio non ha neanche gli xeno,tanto vale che ti fai una grande punto..
dopo una notte insonne sono quasi deciso per l'eletta....risparmierei una barca di soldi...poi tra tre anni cmq la darei dietro.... cosa potrei farmi regalare per migliorare l'estetica,a me la prima cosa che è venuta in mente è il terminale cromato....poi?
fai altri preventivi.... sul km zero ho avuto un 20% di sconto a dicembre .... sul nuovo da ordinare mi facevano un 15%