niente da fare darei un dito x fare il pilota di professione.. non ci si rende conto quale immane fortuna sia vivere di motosport!! ingegneri e meccanici che lavorano solo x te..*****..
un dito?? io un dito l'ho gia' dato ma non e' servito a niente.... e se facessimo due? oh raga... ho fatto 10 minuti in apnea [YOUTUBE]C8lrSY-mJ-E[/YOUTUBE]
Azzo che motore , sembrava andasse il doppio delle 911 . Alcune traiettorie mi sono sembrate molto chiuse , diciamo un po' strane , ma visti i risultati , tanto di cappello a Funke Ma che cambio ha sta GTR , nulla a che fare con quello di serie , mi sembra un vero cambio ad innesti frontali , l'unico che dovrebbe chiamarsi sequenziale . Che fucilate i cambi marcia !!
Stessa notazione. Punti di corda anticipati in certe staccate e sorpassi all'esterno in altre. Come vedere Guerre Stellari...
Mi sa che fare le traiettorie cosi' chiuse con un'altra auto , a meta' curva sei gia' largo , ma evidentemente Funke conosce benissimo l'auto , che nn ha il minimo accenno di sottosterzo . Mi piacerebbe conoscere gli angoli che hanno adottato
La follia. La passione. L'amore e l'odio. La totale negazione di qualsiasi forma di pensiero che esuli la meccanica e il suo più totale usufrutto. Il Motorsport. Applausi.
è un pò OT ma lo segnalo perchè mi ha emozionato...una gara e un circuito leggendari! http://www.youtube.com/watch?v=O20X8VW0dBQ
ma ma ma...sono arrivati solo 164°? dopo alcune peugeot 206 seat leon, golf tdi..ecc. questo dimostra che avere una cannonata di macchina non è abbastanza per vincere a un evento del genere!
Ma hai presente quante cose possono succedere in una 24h? Incidenti,rotture,traffico,uscite di pista,forature,perdita di ruote,contrattempi nel cambio pilota..... Ci sono un'infinità di variabili...
ma si che lo so, l' ho detto apposta, perchè non basta avere una macchina al top, ci vuole anche una buona dose di cul0