letto adesso, buona guarigione! le macchine si aggiustano, si comprano nuove, l' importante e che tu stia bene. La gente non si rende veramente conto di quanto possano essere dannose le loro disattenzioni alla guida. Meno male che il furgoncino non ha investito un motore!
ciao Fede ho visto solo adesso mi spiace tantissimo ma l' importante che non ti sei fatto niente di X6 ce ne sono quante ne vuoi mentre la vita e' una sola! Un abbraccio caro:wink:
_c4zz4r0l4 Fede, mi spiace per l'accaduto. _massima solidarietà e spero che il tutto si risolva per il meglio, un abbraccio. :wink:
Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione. Le macchina, anche se dispiace molto per come e' ridotta, si puo' sistemare o cambiare.La vita no.... Ciao! Carlo
Massima solidarietà anche da parte mia Fede..... Sarà banale, ma l'importante è non farsi male!!!!!! Ora ti auguro un grosso in bocca al lupo per risolvere al meglio questa spiacevole situazione!!
caxxooooo...... che triste vedere una X così!!!però ha fatto il suo dovere e ti ha protetto...... e l'importante è che stai bene.........in bocca al lupo!!!
Mi sembra di rivedermi un anno e mezzo fa sto aspettando che mi paghino ancora l'X3 con tutta la ragione che avevo Spero invece che a te vada tutto bene ! Come t'ho detto al Cell. ti sono vicino:wink:
cavolo! massima solidarietà... è una frase scontata ma è davvero l'unica: l'importante è che tu stia bene... il resto si può accomodare/ricomprare... tu no un abbraccio
massima solidarietà, l'importante è che non ti sia fatto (quasi) niente. le macchine si riparano o si cambiano. la tua, in questo caso, potrebbe aver fatto la differenza fra la vita e... problemi seri :wink: auguri di una pronta guarigione
Grazie a Dio stai bene. Guarda, è una grazia davvero, per l'auto: mado che tega! ma si può riparare? Sbaglio o vedo il motore tutto scentrato?
Non ho parole per descrivere il mio dispiacere per l'accaduto; la cosa veramente importante è la tua salute, le auto si riparano o si cambiano.