Ciao a tutti, volelo condividere con voi l'incazz....a !!!! "ignoti" mi hanno spaccato il vetro guida e hanno "smontato a regola d'arte" monitor navigatore e lettore dvd. Ovviamente prima hanno sradicato il pomello del cambio.... Sto da culo, uffa! Preventivo di spesa? circa 3.500,00 ... confido nell'assicurazione.... p.s. okkio che dalle mie parti sono scatenati, è successo 2 settimane fa, di domenica notte. Al lunedì mattina c'era la fila dai CC per far denuncia... Saluti a tutti Sandrello
ahhhhhhhhh adesso anche con le serie nuove ? un giro su ebay magari trovi proprio il tuo kit ! (sicuramente non vi sara il controller
vendo navigatore per bmw320d. Completo tranne controller. Solo alcuni graffi e qualche cavetto strappato. Il prezzo? Un occasione! Scherzo. Solidarietà! Brutti figli di donna facile
Incredibile ! E dire che sino a qualche anno fà questi fenomeni era quasi scomparsi... Almeno al centro-Nord...
Azzarola... Non pensavo arrivassero a questo... Solidarieta'! P.s.: se sei assicurato te lo passano solo che dovrai far fronte alla franchigia penso.
Ma porca....!!!! Minghia!! Non credevo che si mettessero a rubare spaccando a destra e a manca, smontando sopra e sotto, i navigatori originali delle autovetture!!! Alla faccia degli anni '80 in cui si girava con l'autoradio in braccio!!!
Si me l'hanno detto in concessionaria di stare attento a non lasciare l'auto tutta notte per strada, a Modena nelle ultime due settimane ne son spariti una ventina...