non so se ridere o piangere..ho sentito anke di trezeguet cioè qualcuno mi spieghi come fanno a dire (Galliano e company)che non ci sarà un ridimensionamento se..: 1.vendono Kakà che ha 27 anni ed è uno dei 3 + forti in circolazione; 2. al posto suo prendono uno di 32-33-34 anni che non rientra in quegli altri 2 posti tra i + forti che primo ho citato!!!! mah...è una barzelletta...
ma ancora state a sentire berlusca e zio fester... dopo questa io ho chiuso quando li vedo cambio canale tanto dicono solo c.zzate, vendere kakà è chiaro.. nn gliene frega piu una mazza di vincere!
tipiche considerazioni da tifoso, non da Milanista. Caro mio, gli uomini vanno, ma la Fede resta. Mi farebbe piacere conoscere quali furono i tuoi commenti alla partenza di Scheva e quali quelli dopo la conquista dell'ultima Champions.
Quando hai tutti vecchietti in campo, un 27enne campione non cambia le cose. Lo hai visto quest'anno. Con quei soldi ci compri almeno 5 buoni giocatori. Secondo me è la cosa giusta da fare.
si sulla play berlusconi compra 5 giocatori.... ancora nn avete capito che quei soldi vanno a ripianare il bilancio punto. la squadra rimane quella che è.. con un acquisto in attacco e basta! spero che l inter vinca x altri 5 anni................
L'intento di Berlusconi ormai è chiaro.... non spendere più soldi per il Milan e sperare di azzeccare gli aquisti spendendo poco... Così ci troveremo ogni anno a dovere cedere il pezzo migliore per quadrare i bilanci.... Con il calcio moderno dove se non spendi non vinci (purtroppo è così!!!) per il Milan la vedo dura.... Il fatto è che negli ultimi anni di soldi il Milan ne ha buttati parecchio... Emerson... Dida (rinnovo milionario)... Shevchenko.... Ronaldinho(fino a prova contraria è stato un flop)... senza cercare i vari Mattioni..Grimi..Oliveira ecc.. Se in più mettiamo che hanno perso anche Gourcouff.... Di SBAGLI la società ne ha fatti parecchi.... e soldi buttati! Kakà... beh,chiaro che lo hanno venduto.....però dalle sue dichiarazioni non ho visto tanto rammarico sinceramente... Mi ha sorpreso... dopo tutte le cose che diceva (forse già sapeva...) alla fine gli fa comodo pure a lui andare al Real! E sicuramente le dichiarazioni sono concordate con il Milan per evitare "ritorsioni" dei tifosi....
E ci credo, mica và a lavorare in miniera, prende quasi un milione di € al mese, poverino. Comunque la cosa più triste secondo me sono le reazioni esasperate dei tifosi.