i topauto mi sa che non li fanno gialli, io bianchi li odio. cmq per chi pensa di potermi aiutare il codice della spedizione è questo LJ244081343US spedito con USPS senza assicurazione
Cruel intentions ho guardato in usps track e dice che il codice e' stato archiviato se vuoi il restore dei dati devi compilare il form con la tua mail e ti dira' tutti i dati. Riguardo spedizioni dagli usa ho scoperto che ci si puo' far spedire dagli usa col servizio inglese "Parcelforce" worldwide che fa da tramite. esempio ti fai spedire i tuoi "unmitza" chiedendo questo servizio che ti fa arrivare il pacco in inghilterra dove Parcelforce sdogana lei subito dopodiche' ti rispedisce il pacco a casa tua e risultera' inviato dall'uk. semplice no? Vai su www.parcelforce.com
a me piace il giallo in contrasto con lo xenon dentro. come sempre i gusti son gusti edit USPS ha risposto alla mia richiesta di tracking con questa mail, ma non ci capisco poi tanto di inglese, aiutino? scusa l'off topic gabri
Carlo, la mail che ti hanno inviato dice poco se non comunicarti il codice (LJ24 4081 343U S) e dirti che il pacco il giorno 30/09/08 era a Concord in California
'stardi. ora agisco di persona all'ufficio delle poste della mia città. se non sblocco ho perso gli €.
ragazzi mi intrometto.....è la prima discussione che ho trovato sull'argomento.. mi avete convinto a prendere gli angel... non ho i lenticolari, ho i classici a parabola..... ora dopo tutte le discussione che ho letto, mi ero fatto l'idea che sti angel se non erano di determinate marche non erano sufficientemente belli, per non parlare del costo..... vi dico la mia. su ebay, trovato venditore...italiano, trovati angel ccfl della "mycar" pagati compreso spedizione 57 euro. installato oggi stesso, perfettamente funzionanti fantastici, bianchissimi. contentissimo. perche pagare cifre assurde?perche comprare all'estero ed aspettare 15gg?
COme dicevo prima al Pero mi è partita una centralina degli umnitza, secondo voi va bene questa? http://cgi.ebay.it/RICAMBIO-CENTRALINA-ANGEL-EYES-BMW-E36-E39-E46-X5_W0QQitemZ370100452239QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item370100452239&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 altrimenti potrei comprare il nuovo kit recing 24, no?
dicevo questi, ma sembra che non siano disponibili http://www.racing24.de/shop/product_info.php?info=p20648_Neon-CCFL-Standlichtringe-Set-G7--BMW-3er-E46-Edition-Bernstein.html&XTCsid=2a9ed00a3df7dd07e66ece2158b4967c
i bernstein sono di nuovo disponibili...qualcuno nel frattempo è riuscito ad accappararseli e può postare qualche foto? :wink:
sono in difficoltà per trovare il tempo di effettuare il bonifico, visto che non tengo carte on-line per non spendere pazzamente lo stipendio. al più tardi sabato mattina pago. li sto inseguendo da una vità l'ultima volta che li hanno resi disponibili sono spariti in 2 settimane, le 2 settimane che io avevo il pc rotto. questa volta ho guardato ogni giorno. ed appena disponibili ho contattato. speriamo bene. le foto loro sembrano tutti fotoshop. spero che realmente siano come quelli umnitza. se sono come in foto mi sparo. troppo luminosi.