Belli i 313......Ma non riuscirai mai a dare il senso di profondità che hai con un et 17 degl'M6 che sono altrettanto belli......
Esatto Roby, è proprio quello il problema......credo che per ora passerò...se poi escono fuori delle repliche con ET più basso potrei fare il cambio :wink:
La mia M e' tornata a girare come prima!!!Pero' questa volta nn era stata colpa del meccanico ma la colpa era di una candela nuova che nn andava!!!Adesso vola!!!!
Io avevo gli occhi lucidi, lui nemmeno una lacrimuccia. In compenso avremo un nuovo amico nel forum.:wink:
insultatemi..... me lo merito.... ma ora si da il via alla nuova missione, dopo aver raggiunto una notevole dimestichezza con l'M avevo bisogno di nuovi stimoli, ora vedremo come me la cavo con la 123d coupè, che purtroppo arriverà, x motivi fiscali, solo ai primi dell'anno.... quindi le scarpette resteranno appese solo x qualche mese, e non pensate che adesso potete dormire sugli allori, riprendete gli allenamenti che il 1° di Novembre ci aspetta una giornata in pista!!!! vi farò da istruttore..... mi pagherete una Red Bull x il disturbo.....eh eh eh eh
il Topic èmmmmiiiooooniente e nessuno potrà chiuderlo, a parte i moderatori:wink:, scriverò di quanto sarà bello derapare in pista facendo i 14km/l(che mix di emozioni....) ora si comincia ad andare x concesionari a fare preventivi, che goduria!!!!!