Vicino ai kart c'è anche questo, che per la pizza non è male, ma se qualcuno volesse pesce meglio quello che ho già proposto, oltretutto qui per i primi ci mette parecchio tempo
Ciao ragazzi, Seraph mi ha informato dell'evento e penso di esserci di sicuro................................Cmq a me andrebbe più che bene la pizzata + Kart e devo dire che al Garagol mi sono sempre trovato bene....poi dopo a me qualsiasi locale andrebbe bene
ok! primo punto fermo Venerdì 3 Luglio secondo punto fermo Pizza poi si decide il ristorante che sarà in località marotta, visto che il kartodromo è lì
allora direi che potresti anche aprire una discussione a parte e ordinare per bene il tutto,in modo da stilare anche una lista
si, provvederò! ora no è tardi... domani neanche che devo sistemare uno sportello... martedì aprirò un post nuovo con il programma! PS spargete voce!!!!
nn male questa iniziativa io spero di esserci..raga sn stato molto assenti ma un po' il lavoro e un po' che inter nn mi ha funzionato per circa 4 mesi.... cmq raga se ci organizziamo cerco ad ogni costo!
ma davvero ma che nn ti ho mai visto io ho quella bella compact in fotina cmq io sn di roma ma la mia raga e' di serra e quindi sto qua!! porca miseria allora ci potremmo incontrare anche prima io sto vicino fazi battaglia....