boh ! PS. Alle, ti devo restituire il barometro, me ne ero completamente scordato Te lo allungo domani pome ?
vedi...allora che era il barometro il secondo strumento sul montante di quel "cesso inchiodato" Luca ,dopo aver sentito come riaccelera dalla Tosa il tuo Z dovevi vedere la faccia che facevo a GianLuca sul mio carretto . Sembravo un bimbo che spingeva col busto sulla macchinetta a pedali.. Capperi....mi mancano giusto giusto 150cv per essere al top ........bah,mi sono un pelo rifatto con la tenuta dei super gommini:wink:
Invece quando giravi con me ti ho visto sonnecchiare.. AHAHAHAHA!!! E più di così proprio non andava.. Doc, allora vado bene come piRlota della TV srl..?
L' uscita era l' unica soddisfazione (oltre alla velocità in rettilineo box ) ieri, giravo un po' sulle uova, ho praticamente sempre girato con i controlli inseriti, non mi fidavo granchè di me stesso (memoria curve) nè dell' auto (freni e gomme). la tua 964 è un animale da pista, le manca giusto quel po' di potenza in più, d' altra parte forse un potenziamento di 150 le toglierebbe quel bilanciamento che la caratterizza attualmente... guarda me, ora son costretto a cambiare completamente i freni e mettere semislick, catzo, non erano in programma questi upgrades sulla Z Comunque....il prossimo trackday a Imola quando c'è ?????
hheehehe.....scusate i puntini,ma ho letto di fretta i vostri inrteressantissimi post e nn volevo perdere la discussione!!!:wink:
Guarda Alberto...COMPLIMENTI a te e al tuo eroico 116. hai guidato bene e senza paura...e ti assicuro che imola di paura di solito ne incute tanta.. Con un pelino di esperienza e qualche limatura sulle sbavature penso che tu possa raggiungere un ottimo livello di guida. Sicuramente non hai paura a tenere giù il piede quando serve(pure troppo)e ti riesce abbastanza naturale il controllo della macchina nelle situazioni al limite. Unico appunto,come detto ieri ,sei un pochino troppo irruento e ciò ti porta alle volte ad arrivare lungo e a sprecare il lavoro accumulato con fatica nelle curve precedenti,infatti purtroppo scarsa potenza del tuo motore non ti permette di sbagliare ,pena un inevitabile perdita di velocità. Onore anche al piccolo 116 al quale in 40 min. di pista è stato concesso si e no mezzo giro di tregua e nonostante ciò ha mantenuto la sua ottima efficenza fino all'ultimo. Concludendo...promosso a pieni voti come piRlota della TV,ti mancano veramente solo 50cv e un pochino di esperienza......la stoffa c'è
Gran bella giornata ieri a Imola... ho avuto modo di vedere dal vero "il mostro nero" e di saggiarne le virtu' sul dritto... una cosa imbarazzante l'accelerazione che ha quel mezzo. Peccato per freni e assetto che non sono (ancora) all'altezza del resto del mezzo... Sto editando un cameracar in cui si vede il giro che abbiamo fatto insieme... Appena pronto lo postero' qui' se Cube non ha nulla in contrario :wink:
Ah, allora eri tu col 130, ci era venuto il dubbio Ci stiamo lavorando, specialmente sui freni, l' assetto, a parte le R888, più di tanto non subirà variazioni, deve rimanere un veicolo utilizzabile tutti i giorni senza patimenti per schiena e otturazioni :wink: Posta posta, che così poso valutare il comportamento di auto e autista
....e le altre fotazze,Davide,o almeno un concentrato di ciò che ritieni più interessante....:wink:,dai,dai.....