bene, chi ama Bmw non può guidare una Heidi...oh scusate Audi una caro collega ha la A4 Rs4 Avant, l'ho provata......... gli ho detto...... eh si bella...... poi me ne sono andato pensando...... ma non va un caxxxo!!!!
ma infatti è solo un pensiero credo ke come design audi è avanti...come interni pure ma come telaio e tutto ciò ke gli và dietro no cioè questa Audi non và un casso??? bè andare un casso non credo proprio...come macchinina ha 420 cv...magari a sensazione ti sembrava "lenta" ma lenta non lo è...:wink: c'è anke la versione ristretta
si, di bello ha i sedili, veramente avvolgenti, mi sembra di ricordare che su Automobilismo l'abbiamo rullata ed era c.a. 380cv che alle ruote diventano 280..., che non sono pochi, ma su una 4x4, con il cambio lento.... molto meglio M3 perde anche meno potenza... chiaro non c'è station ma non si può avere tutto...
cavoli 40 cv in meno sono un bel pò... ma se da 420 in realtà ne ha rullati 380 e alla ruota ne ha 280 le nostre x alla ruota hanno gli stessi cv motore della 320d......
E' noto che le RS4 rulli circa 50cv in meno del dichiarato. Si pensi che Alosa ha dovuto fare una mappatura per riportarla a 420cv.
vedo con piacere che non sono l'unico sostenitore dell'editoria automobilistica Comunque la X6 35d ha : 202 cv alle ruote questo grazie ad una notevole efficienza meccanica del gruppo convertitore cambio differenziali :wink: fonte Automobilismo
ahn...ok ...di solito quando c'è audi passo oltre 202 alla ruota azz...sti 4x4 e cambi automatici mi mangiano 84 cv sui quali ci pago pure il bollo
...Avere dei segreti con le mogli degli altri è un lusso necessario della vita moderna, o almeno così sostengono in società persone abbastanza colte da saperlo. Ma un uomo non dovrebbe mai avere segreti per la propria moglie....... Essa li scopre sempre. Le donne hanno un me raviglioso istinto, possono scoprire tutto, tranne l'ovvio. Oscar Wilde.... ciao
ciao mi sono presentata, adesso lo sanno tutti che sono la tua dolce metà.... arf :wink: ciao a questa sera