passeggeri distratti. | BMWpassion forum e blog

passeggeri distratti.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Cruel Intentions, 7 Giugno 2009.

1. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    apro questa discussione come piccolo sfogo personale.
    premettendo che chi mi conosce sa che sono estremamente paranoico ed amante della ma macchina anche se non è nulla di particolare.

vi capita mai di desiderare la vostra macchina monoposto???

a me ultimamente si!

il fatto è che io faccio di tutto per curare i miei sedili, salgo a scendo piano, porto il sedile indietro prima di scendere per non strisciare, vesto senza bottoni o cerniere in rilievo che potrebbero strapparli; ci sto attento insomma, non mi costa nulla, ed il mio sedile così è curato.

i passeggeri invece sene fregano altamente, saltano si lanciano con violenza sul sedile, sfregando dappertutto con cerniere e bottoni vari, con totale incuria. il sedile alla mia destra si stà rovinando precocemente, usura, graffi, quello che non faccio io sedendomi di continuo lo fanno le bastie che salgono una volta ogni tanto.

ma loro sono amici, non posso fare l'antipatico e ricordare a tutti come ci si siede in un sedile, loro che non capiscono perchè bisogna prestare queste attenzioni; non posso controllare sempre come sono vestiti se hanno quelle cavolo di cerniere laterali in metallo nei giubbini che distruggono le spalline dei sedili sport. non posso andare sempre solo come un asociale; non posso mettere un asciugamano sul sedile, del passeggero pergiunta!!! non posso perci gli amici per la macchina, ma non posso nemmeno distruggermi la macchina per gli amici.

grazie per lo sfogo.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    d'accordissimo con te, ho molti amici che non hanno per niente passione per le auto, figuriamoci se curano quelle degli altri...

sedili rigati, pannelli porta sporcati dalle sfregate con le scarpe...

per non parlare di quando ti sbatti tutto il pomeriggio per lavarla alla perfezione, e appena salgono ti abbassano il finestrino, bagnandolo tutto...
    poi scendono, e ti mettono una bella manata per chiudere la porta...

gggrrrrrr che bestemmie!

3. matteoteo

matteoteo Secondo Pilota

873
    41
    13 Gennaio 2008
    Reputazione:
    24.629
    328ci '00
    Per non parlare delle borsette borselli e catenacci vari che trusciano sulla carrozzeria per salire o scendere....

4. Cruel Intentions

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    grazie per la solidarità, dobbiamo pensare a come difendere le nostre auto indifiese dagli sprovveduti!

5. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    e chi ha il coupè si vede chiudere le porte tramite il vetro e non dalla portaaaaaaaaa](*,)](*,)](*,)

6. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

Per quanto mi riguarda, ormai sfanc ulo tutti gli irrispettosi, o vado in auto con loro.

7. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Con quelli con cui condivido la passione per la macchina non ci sono problemi. Agli altri faccio notare tutto.

8. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 &amp; BMW 430d (ex 330d E93)
    Io fortunatamente non ho di questi problemi (anke se ne ho altri ](*,)) perchè la mia ragazza, dopo un paio di raddrizzate fatte tempo fa, ci sta' attenta quanto me, e i miei amici, nonostante non siano appassionati, ci stanno attenti...:razz:

9. hispaniko6

hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

4.013
    204
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    47.068
    320d ex 150cv
    vero vero oppure il retro del tunnel centrale dove c e il bracciolo sempre tutto strisciato dai segni di scarpe chi si siede dietro ](*,)](*,) che nervoso.. per non parlare dei batti tacco eternamente sporchi:lol:

10. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Per non parlare di chi apre la portiera come se non gli bastasse per scendere e la sbatte contro la solita fioriera o il muro...
    E di chi non si accontenta dello spazio da campo di calcio e allunga le zampe dappertutto (di solito tunnel centrale posteriore, facendo possibilmente sparire il tappetino sotto il sedile anteriore)...

Caro C.I., come vedi non sei solo.

11. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    oltre a tutte le cose già elencate..... che ne dite degli "amici" che parlando di fianco alla macchina in un parcheggio ti si appoggiano sopra la carrozzeria o anche sul cofano?:evil::evil:

dopo un paio di righe e un paio di (ovvie) bestemmiearaffica8-[:evil: ci stanno lontani... ma che fatica!!](*,)](*,)

12. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    capisco benissimo, anche mio marito non indossa niente con cerniere o ganci che possano rovinare i sedili e lo stesso controlla che io non indossi roba così.... le figlie sono istruite fin da che erano piccole e sanno di stare attente, se si prendono a scuola, gli zaini vanno nel baule.... certo, il discorso amici è un pò diverso, però, proprio perchè sono amici e conoscono la tua passione per l'auto, non si offenderanno se raccomandi loro di stare un pò attenti... è solo questione di educazione, in fondo...

13. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Discussione spostata.

Idem.

Poi se gli irrispettosi non si adeguassero li prendo a urla,per ora mai capitato.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Giugno 2009
  14. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _e perché quando gli occupanti dei sedili posteriori scendono, specialmente per noi che abbiamo il coupè, devono necessariamente salire sul battitacco? sembra che devono tuffarsi sull'asfalto?

15. Cruel Intentions

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    bene, grazie dei cosigli, per la carrozzeria sono riuscito ad istruirli, non si appoggia nessuno e le portiere si tengono ferme, sopratutto dopo che una persona con simatia ha fatto disegno nel mio baule posteriore con la macchina con la patina di umido sopra... la polvere.
    questo disegno è ancora ben impresso e visibile nel mio baule, a tutta larghezza, in attesa di rimuoverlo, spero, con una lucidatura..

non bisogna arrivare al danno! bisogna capire prima che si potrebbe causarlo!

16. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    ma sbaglio o qui i problemi maggiori li abbiamo quelli col coupè????
    cmq QUOTO in assoluto tutti....dalle manate sui finestrini,ai battitacco,
    al tunnel posteriore...che rabbia!!!!!!!!!!

ps, il pensiero che magari la mia prossima auto sarà una e92 che ha 4 posti
    mi rende un pò più felice...

pps, che peccato che BMW non faccia più la Z2....altri 2 posti in meno,vuoi mettere???
    :mrgreen:

17. yurinoe36

yurinoe36 Secondo Pilota

707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    e gli aloni sulla portiera da "braccio di fuori" dove li lasciate??grr

18. eternity

eternity Collaudatore

427
    5
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    318
    520d
    io odio soprattutto i bambini in auto....

19. Cruel Intentions

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    finestrini chiusi e clima acceso!

20. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.765
    11.223
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    La mia, praticamente, lo è da circa tre anni:wink::wink:
    Una delle ultime passeggere, da signorina :biggrin: è stata mia moglie che, da quando è nato nostro figlio, orma tre anni or sono, non ci è più salita nemmeno sull'anteriore....sedile, anteriore.
    Ho fatto un rapido calcolo e da quando l'ho comprata, sui sedili posteriori, in tutto, ci saranno salite si e no, 10 persone...:eek::eek:

Condividi questa Pagina