io fossi beppe, una volta risolta la faccenda, pubblicherei QUI: nome del concessionario, indirizzo e targa e modello della macchina
Pier, poco importa chi sia il conce o multimarche o la targa perchè cmq questa è una pratica che adottano in molti e dunque io sono stato un co****ne perchè sapevo di questo possibile rischio eppure ci sono incappato . Per cui l'unica cosa che posso pubblicare è un consiglio a tutti coloro che cercano un auto usata: NON ACQUISTATE AUTO NEI SALONI MULTIMARCHE PERCHE' SONO TUTTE AUTO CHE BMW, NEL NOSTRO CASO, NON PUO' APPLICARE LA GARANZIA PREMIUM SELECTION (+120000 KM O + 5 ANNI) E QUINDI LE SBOLOGNA AI SALONI OVVERO LE STALLE IN CUI CONFLUISCONO TUTTI I BROCCHI (Cavalli a 3 gambe). Al massimo da un privato "conoscente" ma li c'è il problema della garanzia. O nuova che è la miglior cosa. Io per esempio avrò 15000 indietro e ne aggiungerò circa 13000 per la nuova pupa , però a questi 13000 se sottraiamo due anni d'incendio e furto gratis 1000e + 4 anni di garanzia e quindi 4 anni di tranquillità, si scende a 10 11 ke per cui un piccolo sacrificio in più e si va sul nuovo. Poi stipulare un contratto con una conce di da una sicurezza e tranquillità ...., mentre (nel mio caso) dal giorno in cui sono entrato in trattativa con il multim. l'ansia è diventata mia amica e tutt'ora è qui con me anche se quasi andata via, del tutto quando avrò il circolare in mano e l'accredito sul conto. :wbmw
Allora ragazzi fine della storia ! La bimba l'ho consegnata e l'accredito sul conto è arrivato La prossima settimana mi consegano la sorellina nuova. 118d attiva
Sono contentissimo x te! io comunque un bell'esposto alla GdF lo farei questo continua a truffare la gente liberamente???