Ho notato che quando passo da marcia avanti a marcia retro e premo i freni , sentro un clack , proveniente dal gruppo freni. HO portato la macchina in officina bmw e i collaudatore mi ha assicurato che e tutto normale , e il gioco che hanno le pastiglie e cercano di spostarsi di qualche millimentro. Anche a voi risulta questa piccola problematica ? fatemi sapere. come posso ovviare il problema ?
si e normale anche la mia lo fa vai tranquillo lo fa da fermo quando la lasci in parcheggio e vai o avanti o in retro e si sente il clak lo fa anche se non tocchi i freni facci caso
stesso "difetto" anke io su E92. ero preoccupato a dir la verità a sentire quel rumore..ma se ti han detto che è normale megliò così ... la mia ci fa sopratutto quando lo sterzo è ruotato
in realtà ci sono due clack uno e quando togli la prima e metti la retro e vicerversa , e quello sappiamo che e il cambio.. poi il secondo e quello di quando si va a pigiare il freno , sono le pastiglie che si muovono leggermente nella loro sede , il capo officina collaudatore bmw mi ha assicurato che con un po di grasso messo tra la molla e la pastiglia dovrebbe quasi del tutto sparire.
ataru1 quei clak che senti sono normali quando metti in moto la belva deve stiracchiare le ossa come quando bruce lee si preparava a un combatimento:wink: