Salve ragazzi, Ieri sera mentre facevo una curva a destra, mi sn distratto un attimo e ho preso il bordo del marciapiede con la ruota destra. Il danno c'è e si vede molto, nel senso k si è fatta una bella ammaccatura , presto metterò le foto. Come faccio sapere se il cerchio è da cambiare o no?
metti foto..... comunque esistono centri specializzati che, a meno che il tuo cerchio non abbia ceduto strutturalmente, te lo aggiustano alla perfezione....
semplicemente vai dal tuo gommista..... in generale dipende se il cerchio si è solo "grattato" oppure se si è storto (nel qualcaso si può provare a raddrizzarlo)
Il mio gommista li manda in un centro specializzato, con 70 euro mi ha rimesso a nuovo un cerchio spezzato vicino al bordo causa buca... tornato come nuovo...:wink:
quoto, infatti il mio non solo non l'ho cambiato ma neanche toccato :wink: si lo so che c'e' quella scorticatura sul mio , ma fa niente, è solo estetica e non sostanza
Ragazzi oggi mi sono accorto che tenendo il volante bello dritto la macchina va leggermente a destra, e per andare dritto devo tenere il volante girato a sinistra di 2-3 gradi...
News dai cerchi 19/30 La posteriore destra perdeva pressione. Diagnosi: cerchio spaccato su una "irregolarità" del manto stradale nei pressi di un cantiere della meravigliosa Salerno - Reggio Calabria.
un punto in cui c'è uno strato di asfalto più alto di un paio di centimetri di quello precedente. Ora vedo di fare le foto e chiedo il risarcimento all'anas.