Help montaggio bixeno | BMWpassion forum e blog

Help montaggio bixeno

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da cucciolo1er, 2 Giugno 2009.

  1. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputation:
    307
    bmw e81 118d
    Ciao ragazzi prima di fare danni visto che martedi prossimo andrò dall'elettrauto per provare a montare i miei nuovi fari bixeno qualcuno mi aiuta ad avere uno schema su carta è cosi difficile???? grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi
     
  2. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputation:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    usa il testo cerca...ci sono miliardi di 3d a riguardo ;)
     
  3. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputation:
    307
    bmw e81 118d
    ti ringrazio ma ho già provato ma sono tutte discussioni in generale io cerco uno schema su carta da seguire...
     
  4. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
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    serie 1 tanti cv..troppi x me
  5. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
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    1 Gennaio 2009
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    307
    bmw e81 118d
    mi dice errore oggetto non trovato.... non hai un'altro modo per aiutarmi grazie mille
     
  6. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
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    19 Marzo 2009
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    serie 1 tanti cv..troppi x me
  7. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

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    1 Gennaio 2009
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    bmw e81 118d
    ti ringrazio ma non ci riesco uguale
     
  8. Driver x

    Driver x Direttore Corse

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    19 Marzo 2009
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    serie 1 tanti cv..troppi x me
    oddio..:mrgreen::mrgreen: vedi la pagina che ti apre?? sotto in piccino c'è scritto : Save file to your PC: click here clicca li e te lo scarica ;)
     
  9. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

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    1 Gennaio 2009
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    bmw e81 118d
    adesso si però questo è lo schema per la serie 3 io ho la 1er come la tua. ciao e grazie per la cortesia
     
  10. Driver x

    Driver x Direttore Corse

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    19 Marzo 2009
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    serie 1 tanti cv..troppi x me
    lo schema è identico ;)
     
  11. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

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    1 Gennaio 2009
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    307
    bmw e81 118d
    Si io ho questo schema originale per la 1er ma a me serve qualcosa per modificare il mio impianto per non cambiare ne modulo luci ne interruttore accendi fari. leggo sul forum che molti lo fanno.......
     
  12. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
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    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    ah ok allora aspetta che qualche big ti risponda...non penso che in quello posso esserti d'aiuto...scusami ;)
     
  13. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

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    1 Gennaio 2009
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    bmw e81 118d
  14. Driver x

    Driver x Direttore Corse

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    19 Marzo 2009
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    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    stupenda....è identica alla mia apparte per i cerchi....:sad::sad::sad: che belli!!
     
  15. Ugo Ughi

    Ugo Ughi Kartista

    150
    2
    26 Settembre 2008
    Reputation:
    13
    116i 3p Attiva Alpineweiss
    Scusate la domanda forse 1 pò sciocca :redface:, ma ke differenza c'è tra i fari xeno e quelli bi-xeno?
     
  16. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputation:
    21.047
    BMW G21

    I fari allo xeno "normali" usano una lampada xeno per gli anabbaglianti e una lampada alogena per lampeggio d'emergenze e anabbaglianti.

    I "bixeno" usano una lampada xeno per gli anabbaglianti e quando sposti il devio in avanti si sposta la lente del faro e la stessa lampada xeno ti fa l'abbagliante. Vi è comunque una lampada abbagliante alogena per il lampeggio di emrgenza che viene usata insieme a quella xeno per gli abbaglianti "fissi". Spero di essere stato chiaro :redface:
     
  17. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputation:
    80.968
    118d futura 3p
    negli ultimi fari (sulle serie 1 dal rest del 07 in poi) la lampadina alogena degli abbaglianti è stata eliminata e il lampeggio degli abbaglianti, anche ad anabaggliante spento, è sempre fatto con gli xeno
     
  18. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputation:
    21.047
    BMW G21

    :eek::eek::eek::eek::eek: Grazie 1000 della info non lo sapevo, diciamo che ho usato i miei fari come riferimento nella spiegazione :wink:; non mi sembra una scelta molto sensata o meglio; se ho già gli anabbaglianti accesi OK, per fare gli abbaglianti si sposta solo la lente e nessun problema, ma se ho le luci spente e voglio fare ad es tre/quattro lampeggi per me le lampade rischiano di fulminarsi inoltre la lampada xeno non è assolutamente immediata come accensione quindi in questo caso risulta essere meno efficace:-k
     
  19. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputation:
    80.968
    118d futura 3p
    ti diro che il ritardo di accensione è stato molto migliorato, ora è paragonabile a quello di una lampadina standard...
    concordo con te che facendo cosi si consumi prima lo xeno e anche la ballast, dato che deve fare molte accensioni (che sono a oltre 20000 volt)
     
  20. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.647
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    19 Novembre 2007
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    Una Stella - ZetaJones 2.8
    La sposto nella giusta sezione
     

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