Ragazzi ho dei dubbi visto che la pagina delle foto ha il titolo in tedesco... E' di importazione? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159302265
ciao :wink: io ho 8x17 et34 e non ho problemi, con et35 onestamente non saprei, forse sporgendo ancora un pelino mi sà che potresti toccare sul passaruota, però meglio che risponda qualcuno che magari abbia già provato....
non si può vedere se è importata senza vedere telaio o targa, sicuramente i paraurti sono stati montati successivamente
La targa è italiana, mi è sorto il dubbio vedendo l'intestazione della finestra della visualizzazione foto, in crucco. Come hai fatto a capire che i para sono stati montati dopo? A cosa può essere dovuto un intervento dele genere? Difetto del modello o incidente?
devi vedere la targa così capisci in che anno è stata immatricolata in Italia, magari ha la targa italiana ma inzia per DA, e allora è stata reimmatricolata quindi dovrebbe essere straniera. Per il pacchetto di paraurti mi pare fosse uscito nel 2004 con il restyling, ma ho controllato e c'era da sempre come optionals
Monto i 18 a canale rovesciato. Non ricordo però se ho et 32-35 oppure 35-38... Si, ho due et differenti tra anteriore e posteriore... (e due canali diversi) Comunque volevo cambiar cechi e mettere degli r12 non rovesciati. Mi erano stati proposti con et 35. Non dovrebbe esserci alcun problema!
Per la scritta ho guardato è in crucco perchè autoscout è crucco, tot apost:wink: Controllerò lo stesso la targa e gli domanderò del paraurti
Minimo ogni rivenditore che ho contattato (per me e amici) ho sempre voluto che mi facesse vedere libretto e documenti vari.:wink: Ultima domanda, ne approfitto: difetti comuni alle compact e46? Come sono messe a sedili, interni e meccanica nel settore affidabilità?
io parlo del libretto tagliandi...non libretto auto!!! comunque le e46 a benzina non hanno grandi difetti, penso che non ce ne siano di comuni...la pelle del volante è un pochino delicata ma per il resto non ci sono problemi, al contrario dei diesel che non sono proprio affidabili al 100%
Paraurti e minigonne laterali sono sicuramente post vendita. Solo dopo il 2003 (fine anno se non erro) hanno iniziato a vendere i modelli con paraurti così. Questa inoltre è la prima serie dell'inizio 2000 costruita fino a marzo 2003, lo si nota dai fanalini posteriori trasparenti. Per conoscenza è il modello con pacchetto "sport", lo si nota dai cerchi, volante a 3 razze, sedili sportivi. Deve essere proprio una dell'ultima seria prima del restyling, quando ancora c'erano 4 tipologie di compact: city sport sound comfort
Ho fatto controllare la compact dal mio impiantista e mi conferma che la ciambella non si può montare, solo serbatoio cilindrico. L'ha provata anche lui e sembra l'auto sia perfetta. Ma io mi chiedo, come si può fare un posteriore in quella maniera lì; all'interno buchi e buchini nel bagagliaio e sotto il ruotino a filo paraurti...mi pare un po' demenziale, non avevo mai visto 'na macchina più incasinata
ciao :wink: io ho avuto, adesso c'è l'ha mio padre, una compact e46 318 td del 2003 con 130 mila km e poi un compact e46 325 ti con 73mila km , la prima è da 5 anni che c'è l'ho e mai avuto grossi problemi, solo con la spia airbag risolta grazie a questo forum, la seconda c'è solo da un'anno e per adesso gira come un gioiellino.. inoltre i costi del benzina, come manutenzione sono praticamente la metà dei diesel, però i consumi sono leggermente diversi... anche quest'ultima ha il problema della spia airbag ma dovuta alla rottura del pretensionature cintura lato guida che costa 125 euro ripararlo in bmw, ma non ho mai voglia di portarla
praticamente ogni volta che si fa un tagliando in bmw compilano il libretto dei tagliandi con tutti i lavori eseguiti, il giorno, e i km. Dato che i km si possono scalare e non si possono controllare (non credere a chi ti dirà la facciamo controllare in bmw perchè se chi li scala sa fare un buon lavoro neanche in bmw se ne accorgono) l'unico modo per vedere se i km sono quelli è il libretto tagliandi. Dato che in Italia la maggior parte dei venditori sono scorretti spesso al momento della vendita scompare questo libretto insieme a un po di km... spero di essermi spiegato