macchina rubata e benzina finita | BMWpassion forum e blog

macchina rubata e benzina finita

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da massimomignani69, 5 Giugno 2009.

1. massimomignani69

massimomignani69 Collaudatore

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    bmw e34 520i del 92 no vanos
    allora raga...mi sto riprendendo solo ora mi han ribato la vettura alle 18:00..ferma per prendere le sigarette al tabacchino, come faccio sempre...son saltati in cima e poi dopo pochi km han lasciato li la vettura alla balia dei venti...io son riuscito ad andargli dietro fortunatamente, un amico passava di li...un fischio e via dietro loro...solo che quando ho visto la macchina fermarsi mi è preso il panico perchè ero qualche macchina dietro...di corsa ho raggiunto la macchina e ho fatto per metterla in moto...è partita e giusto sotto il distributore si è spenta e non parte più...solo che son dovuto andare dai CC per la denuncia di sti maiali sicchè tornerò a prenderla domattina ormai...tanto ora è nel distributore che ha anche un garage e me l'han messa dentro...c'è chi dice che deve proprio esser finita tutta la benzina e forse c'è aria negli iniettori...ba, non so chiedo a voi perchè siete più esperti di me...se qualcuno sapesse dirmi qualcosa gliene sarei grato...per due tossici schifosi...comunque l'ultima volta che lascio la e34 in moto fuori anche se parcheggiata...bella serata

2. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    già negli anni '80 a Milano ne rubavano a pacchi così, e rischi pure una denuncia per incauto affido se ci monta su un bimbo e fa danni.
    Fai benza e insisti un paio di volte per avviarla i benzina sono autospurganti, ma metti almeno 20 litri.

3. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.765
    11.223
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Beh, direi che ti è andata di lusso...decisamente una bella serata per te:wink:
    ma non per quei bastardi....che vadano a fanxulo!!

4. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    meno male che tutto si è risolto!

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    meno male che m50 consuma !:mrgreen:

6. massimomignani69

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    grazie bat...così posso dormire tranquillo...domattina faccio come hai detto tu...stasera con l'agitazione di andar dai CC ho lasciata stare li e me l'han messa dentro addirittura tremavo come una foglia...domattina faccio il pieno e di sicuro partirà..volevo dire...ma la spia della riserva nel e34 stà accesa fissa quando è in riserva? no, perchè andavo giusto al distributore se quei s*****i non me l'avessero rubata (per poco perchè meno male che era in riserva) sennò chissà come andava a finire...devo anche controllarla bene che non abbiano spaccato qualche braccetto...ma la farò vedere a questo punto...la porto in bmw così faccio quel che devo fare e finita

7. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    ..come disse il buon peppone.. " che g' vegna 'n cancher"... ed è tutto dire

8. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    vai di carburante i motori erano praticamente eterni ! al max si rompeva la pompa della benzina

9. massimomignani69

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    e già menio male che consuma...l'ha presa mia moglie stamani e gli è entrata in riserva ma ha una riserva strana...sembra quasi che la lancetta a volte s'incanti quando è proprio troppo vuota...insomma per farla andare in riserva fissa tocca proprio consumare un sacco di benzina, perchè ha quasi 8 litri di riserva ma finchè non me la segnala non c'è in riserva...comunque più o meno, parlandone con mia moglie stasera ci saranno stati sui 3 litri, ecco perchè si son proprio fermati subito...mi posso immaginare, avran fatto sui 4 km ma davvero tirati vi posso garantire, la sentivo io da 20 metri nel traffico...azz...dovrò anche far controllare se ha prerso dei giochi il giunto dell'albero motore e giù di li...ma...sperian bene...mai e mai più lasciar la macchina in moto neanche per 10 secondi...maledetta fretta...sta facendo impazzire un sacco di gente...poi oggi era una giornata di un'afa incredibile

10. giomez3

giomez3 Secondo Pilota

642
    13
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    29.123
    530d e39 Touring
    Bella seratina da farwest...:wink:

Pensa che la sera del mio "addio al celibato" di ritorno a casa verso le 5 del mattino, con mio fratello e un paio di amici, abbiamo beccato i ladri in casa: le mia ex zeta3 era già stata tolta tal garage a motore spento (retro già inserita pronta a sgommare), il baule era stato caricato di "robbabbona" 2 paia di Adidas nuove, borse di mia madre con portafogli, carte di credito, etc. etc.
    come ci han sentito arrivare se la sono data a gambe levate per i prati lasciando tutto il bottino, fortuna loro... il primo che beccavo lo facevo a fette.

In compenso per sfogare la rabbia ho demolito a calci la macchina (rubata da un cantiere già da diversi giorni, ma il "furbo" titolare della ditta non ne aveva denunciato il furto..........) che avevano usato per arrivare fin dalle mie parti.:evil::evil::evil:

Magra consolazione: comunque ci è andata bene...#-o

11. massimomignani69

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    si si tutto risolto...pensa che erano anche fatti...uno di sicuro...botta di culo che non han picchiato da qualche parte...che sfiga...a proposito, scusate se ho postato quà un argomento simile

12. fabmw

fabmw Kartista

61
    0
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 525 tds touring
    che serata!! meno male che alla fine è andato tutto bene, e fortuna che passava di li il tuo amico!... hai hai questi ladri.....

13. Picos

Picos Collaudatore

271
    2
    8 Maggio 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 530d SW
    Vai tranquillo, non si guardano queste cose in certi momenti e poi....... sei ancora a caldo ...............
    Fatti un bel sonno, domani vai dal benza, un buon 30 Eurini, insisti un pò vedrai che parte e............... dimentica il fattaccio. :wink:
    Ma la prox. volta occhio :cool: non lasciarla ancora li da sola.
    Tutto è bene ciò che finisce bene.

Ciao :wink:

14. massimomignani69

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    si hai ragione Picos devo fare come con i miei due husky...mai lasciarli da soli, ne loro ne la e34...ci tengo come l'oracolo...ora vado a nanna...sono esausto...notte a tutti e grazie

15. alfistabmwista

alfistabmwista Secondo Pilota

571
    9
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    20.257
    528i 164V6TURBO 1°serie
    spero non hai lasciato la makkina in moto o cmq con le kiavi attaccate...sennò te la sei proprio cercata...MIRACCOMANDO VIA "SEMPRE" E RIPETO "S-E-M-P-R-E" LE KIAVI DAL QUADRO ANKE SE PER POKI ATTIMI, SENNò ADDIO ALLE NOSTRE AMATE!!!:wink::confused:

16. massimomignani69

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    buongiorno...allora...è partita, fatto il pieno e un bel giro...più tardi controllino generale ma penso proprio che ci è andata benissimo, a me e a lei, tutto a posto, appen fatto tratto di autostrada e strada di collina...tutto ok, direi proprio di si...e d'orain poi, chiusa con alarme, tanto c'è...non ci fosse ma c'è

17. massimomignani69

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    azz...la pistola si è fermata a 80 euro

18. marcoe39

marcoe39 Direttore Corse

1.601
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    Ciao Max!
    Ho letto solo ora... sei stato davvero fortunato!
    Chiudi sempre a chiave, anche se per pochi secondi.
    Non pensarci più.... tranquillizzati, non successo nulla, per fortuna.

ti auguro buona giornata, a presto

19. massimomignani69

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    ciao raga e grazie a tutti per i consigli...avete ragione, d'ora in poi chiusa...comunque bando alle ciance...un danno è stato fatto...per scrupolo, non so che cosa mi ha fatto decidere di farlo, forse il vacuometro che saliva, non so, ho tolto il famigerato debimetro e indovinate un po? la retina posteriore, cioè quella da cui poi parte un tubo di gomma abbastanza largo che va dritto sul motore è rotta, è rientrata in parte e il filamento interno si è bruciato...però la macchina honotato che cammina lo stesso...mi son accorto di sta cosa solo dopo aver viaggiato per una buona mezzora...che ne sapevo che era rotto il debi? adesso so di una 520i che è ferma in un conce per la demolizione...già stato a vedere ma mi han detto di ripassare lunedì perchè deve chieder l'autorizzazione al proprietario a sostituire il suo debi col mio...semprechè non sia bruciato pure il suo...e già...son passato anche in bmw e mi han detto fino a lunedì che non possono vedere cosa costa perchè magazzino chiuso...volevo togliermi sta curiosità....mi pareva di aver capito che andasse sui 200 euro originale bmw...poi prima di montarlo c'è da staccar la batteria mi pare e poi dopo alcune ore va riattaccata...ma sperian bene per lunedì...ora l'ho rimontato che se mi serve la bm almeno camminare cammina...mi dite col debimetro rotto che potrebbe succedere? praticamente i filamenti che avevo notato non ci stanno più...e la retina è rotta...solo quella subito dopo il filtro dell'aria è buona...comunque sia è andato...ciao...e grazie ancora...max

20. DemEnzo83

DemEnzo83 Kartista

178
    0
    3 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    520i m50 e34
    dove abito io ti puntano la pistola in testa e ti fanno scendere!!! se ci pensi è più pittoresco

Condividi questa Pagina