Buongiorno a tutti! Sono davvero nuovo di questo stupendo forum, approfitterò della vostra competenza per proporvi questa spinosa domanda: E' possibile, e se sì, secondo voi a che prezzo, acquistare il pacchetto visibility su una bmw Serie 1 118d Sport F20 che monta già nativamente i fari allo xeno, fendinebbia, pacchetto luci ed impianto lavafari? Per la verità un post simile su questo forum è già presente anche se un po' datato, il fatto è che nessuno menzionava il caso in cui l'autovettura avesse già installati gli optional di cui sopra. Un grazie anticipato e un saluto! Guglielmo
Forse [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] ti sa dire tutto... Nel frattempo ti invito se vorrai a presentarci la tua auto sempre qua nella sezione F20... Ti ricordo pure che il 24 Maggio ci sarà in megaraduno F20 al quale sei invitato. Tutti i dettagli nel link in firma. Per qualsiasi cosa contattami in PM
Grazie della celere e cortese risposta! Dunque la presentazione la faccio crando una nuova discussione all'interno della sezione Serie 1 F20/F21 giusto? Appena posso la laverò a dovere e le farò un set fotografico che se lo merita la mia Durlindana (si chiama così la mia bambina). Per il raduno di certo non mancherò, e grazie per l'invito! Dici che devo scrivere un pm all'utente che hai evidenziato o aspetto che scriva lui quando vede il tag?
Onestamente non so rispondere.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma ragionavo ora quindi tu avendo già gli optional che hai scritto vuoi i fari adattivi e high beam? ti manca poi questo
Montaggio aftermarker del pacchetto Visibility Sono cose che in postmontaggio costano una fortuna anche trovassi chi te lo fa...... Io te lo sconsiglio....
...in postmontaggio TUTTO o quasi costa una follia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montaggio aftermarker del pacchetto Visibility Si si puoi aprire una discussione proprio nell'area F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vuoi partecipare al raduno , allora basta che scrivi presente nella discussione di cui vedi il link in firma.
Insomma. ..non credo proprio ti convenga avendo già gli xeno. Dovresti cambiare completamente i fare con quelli ALC... prova a vedere cosa costano solo quelli!
Montaggio aftermarker del pacchetto Visibility Ok mi pare di capire che sia una spesa alta a fronte di un risultato non alla pari, o mi sbaglio ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spendi una follia per avere una visibilità notturna maggiore del 5-10% rispetto ad ora. IMHO goditi una bella vacanza ai tropici con quei soldi !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto tutti.....ti costa una follia per un miglioramento di poco conto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti qualche foto della tua vettura e vedrai che con quei soldi ti consigliamo noi cosa fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montaggio aftermarker del pacchetto Visibility Sono passato per curiosità in concessionaria Bmw e mi hanno detto che i soli fari adattivi costano 128 euro alla fine sono l'unica cosa davvero mettibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O 1128? Più probabile... A meno che non si tratti di questo: http://www.etk.cc/bmw/IT/search/selectCar/F20/SH/BMW+118d/ECE/63/63_1653/