A me invece hanno detto che ci vogliono le sue candele no bosch o altre marche....In un officina normale nn penso le abbiano..
le candele sono le NGK e un buon negozio di ricambi auto le ha sicuramente .io le ho prese l'anno scorso e funzionano perfettamente ti dirò chè sono uguali
Un furto!! Prova a sentire dal ricambista sulla statale lato mare dopo il semaforo che sale su al Prince. Sennò Ebay cerca NGK DCPR8EKP con 70 € te la cavi.:wink:
Sarebbero queste le candele? http://cgi.ebay.it/NGK-DCPR8EKP-Zue...3.l1177&_trkparms=240:1318|301:1|293:1|294:50
Qui http://cgi.ebay.it/SPARK-PLUGS-NGK-...66:2|39:1|72:1385|240:1318|301:1|293:1|294:50 c'è il set da 6 pezzi, che avevo visto io. Se sei a zonzo x Riccione oggi dai uno squillo
Guarda questa mattina sono andato a fare cambio olio motore e ho cambiato anche le candele si erano sbagliati cmq me le ha messe 25 in tutto ho speso 380 euro..Unica cosa prendo la macchina x andare a casa e udite udite la macchina sopra i 4000 giri strappa e prima non faceva niente!!!Appena arrivato a casa chiamo in bmw e mi dicono che sicuramente nn e' stata attaccata bene una bobina e adesso fino a lunedi' sono cosi'!!!!Che palle!!La storia infinita!!!
Nuuooo Disastrooo, Vai da Marmanelli in viale Veneto a Riccione prima del cavalcavia dell'autostrada a san Lorenzo. Lo riconosci che ha l'insegna BOSCH SERVICE. Mette le mani a Ferrari e Lamborghini, non è l'ultimo arrivato e da lui vanno tutti gli ///M di Riccione. Non per criticare, ma nelle conce BMW di serie 3 ne vedono a stufo e hanno imparato a conoscerle, di ///M se ne contano sul palmo di una mano, e se non sei un bravo meccanico generico rimani solo un ricambista che ha un computer diagnosi. Dai sù, che lunedì ti sistemano tutto:wink:
A me stata un po' sul *****!!Vado giu con la macchina che tira come un assassino e torno su con candele nuove strappando!!!
Ciao Ragazzi!! buon sabato a tutti...:wink: Volevo rendervi partecipi della mia nuova scimmia...Ho visto i nuovi cerchi 313 bmw performance...semplicemente favolosi e non ho resistito...ho dovuto photoshopparli sulla mia .... PARERI rispetto egli M6 che monto ora?... Veramente avrei già deciso se non fosse per un paio di aspetti...non conosco gli ET dei performance anche se sò che i canali sono 8.0 all'ant e 9.0 al posteriore (ora monto 8.0 davanti e 9,5 dietro)...mentre invece conosco il prezzo...attorno ai 2400 su ebay ..ovviamente replica non esistono al momento...
Esagerati!!! Comunque il canale da 9" col 255 va bene Guarda qua http://www.pneus-online.it/tabella-corrispondenze-consigli.html
HO trovato gli ET...37 anteriore e 39 posteriore...sono un pò striminziti per i miei gusti..e considerando che al momento ho i 9,5 et 17 al posteriore mi sembrerebbe di non avere più le ruote ...c'è senpre la possibilità dei distanziali, ma me ne hanno sempre parlato maluccio ..e poi dovrei montare i bulloni color acciaio che odio ....però cavolo come rendono sti performance
SPETTACOLARI!!!! al telefono non avevo capito come fossero, sono veramente stupendi:wink:certo il prezzo è salato, ma la "zimmia" vuole il suo sfogo... scusa ieri Francesco x il caffè ma ho fatto tardi con Andrea di Forlì (che ci legge qui in Emmisti...) x fargli visionare l'M, magari un cordiale oggi pom. sopo il Gran Premio dove Vettel farà il buso a tutti?