Ciao a tutti Ho comprato una 330ci di cui sono contento ma il precedente proprietario ha preso una buca con la ruota ant. destra e ha piegato un pò l'ammortizzatore. L'auto ha 100000 km e penso non siamo mai stati cambiati gli ammo ma la tenuta è ancora buona e il rollio accettabile. Penso sia il kit m originale. Ora mi trovo davanti a più soluzioni: prendere un kit di una m3 cabrio con pochissimi km (4 ammo ad EUR 200) di un mio amico ma non so se può andare bene sulla mia comprare intanto due ammo anteriori nuovi (pensavo Sachs Advantage) e poi un domani cambiare anche quelli dietro comprare un kit di 4 ammortizzatori sportivi ma senza svenarmi tipo Vogtland o H&R spendendo da 250 a 400 euro cercare un kit m originale usato con poca strada Non mi interessa avere un kart ma un'auto stabile, confortevole e sopratutto spendere il giusto Mi potete aiutare?
ciao 4 ammortizzatori nuovi sportivi non credo sia facile trovarli a solo 400 euro. vengono poco piu di 600 dal mio amico, i koni.ottimi! per gli originali usati io non mi fiderei. complimenti per il tuo bel mezzo!