salve a tutti, mi scuso preventivamente se mi destreggio poco con le modalità di partecipazione al forum ma non sono pratico ed ho poco tempo per imparare meglio. Ho una X5 ultimo modello, con funzione TV. L'anno scorso più o meno in questo periodo mi sono rivolto ad un installatore avendo intenzione di acquistare un lettore dvd ed un monitor da tetto. Questi mi ha riferito che per i nuovi modelli X5 non era ancora disponibile l'interfaccia che consente di eliminare il blocco del televisore con auto in movimento e l'interfaccia che consente di vedere la TV anche sul monitor a tetto del dvd. Che voi sappiate, adesso sono disponibili tali modifiche? Qualcuno di voi le ha verificate in funzione? grazie
Dubito che ti risponda qualcuno con tali premesse. E' gradita presentazione nella sezione deputata,prima di partecipare al forum. Grazie.
Ok, primo cartellino giallo!! Appena posso mi ricollego e mi presento. Spiegami, per favore, il contenuto di una presentazione ritenuta accettabile e decente. Intanto grazie, abbi pazienza ma non conosco nessuno che possa guidarmi nell'imparare
in bmw esiste l impianto posteriore come postmontaggio , il sistema e indipendete dal resto della vettura (solo audio in vettura ) con le cuffia peri passeggieri posteriori
No,nessun cartellino,non esageriamo!!! :wink: Puoi presentarti in questa sezione(link sotto),per farti un idea su come impostarla,prendi spunto dalle presentazioni degli altri. http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
Lo sblocco tv è possibilissimo sulla tua auto, senza problemi e in pochi minuti, ne avrò fatte a decine di X5 e X6 anche del 2009... Per vedere replicato il segnale tv anche sul monitor a tetto ammeno che non metti un un'interfaccia non penso che sia possibile in quanto la tv originale bmw ha solo un'uscita analogica che invia al monitor e quindi per poterla replicare anche sul monitor da tetto devi mettere un apposito dispositivo che di uno segnale te ne crei due identici, oppure un'interfaccia video a cui puoi collegare anche una sorgente esterna tipo lettore dvd, dvix ed eventualmente anche una telecamera per la retromarcia