nervosetto?? potrei dirtelo tranquiillamente anche di persona credimi.. e cmq se mi dici che scrivi solo xchè ti diverti a scrivere io penso sia una presa x il c... nei confronti degli altri e poco rispettoso...e nn è piu un discorso legato al calcio... quindi di conseguenza ti devi aspettare anche risposte poco gradite! e ripeto penso che quello che lo fa ha problemi...a prescindere da te! chi si comporta così secondo me ce l ha qualke problema.. nn è per offenderti:wink: come se io vado nel topic formula 1 a scrivere contro la ferrari e poi dico scrivo solo xchè mi fate ridere x quello che scrivete! ma nn me lo sogno proprio.......poi se qualkuno mi risponde male fa bene...
tornando in topic, penso, che sia la salvezza del milan togliersi da berlusconi presidente il quale ha fatto il passato ed il presente di una società formidabile, soprattutto per le 7 champions, ma credo che se il milan voglia vincere in futuro si debba liberare di un presidente che non è più nella posizione di dare tutto per la causa calcio... servono soldi per dare fiato alla squadra e servono idee...cosa che silvio in questo momento ha per altri settori...sempre e cmq imho
Fino a quando lui ci sarà nn lasceraà mai il milan.. basterebbe il new azionista arabo come si dice... se è tutto vero dovrebbe sborsare subito 500mln.. a quel punto cambierebbe la situazione mercato!
Marco Van Basten passerà la giornata di oggi a Milano http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/17-05-2009/van-basten-milano-50415017764.shtml
Esatto.... così si può partire con un progetto nuovo e serio (e con tanti soldi che oggi fanno la differenza).....
speriamo sarebbe ora, almeno si potrebbero comprare giovani sani e forti e non giocatori a fine carriera come ormai succede da diversi anni; poi mi chiedo, caro Berlusca, visto ke nn ti va piu' di spendere, per il bene del Milan fatti da parte!!! altrimenti prima ke rivinciamo qualcosa passera' un bel po' di tempo
almeno se arrivasse l'arabo a investire nel milan...ormai berlusconi è dedicato solo alla politica e del giocattolo milan non è che si interessa più di tanto lo dimostra il fatto che negli ultimi anni a parte pato(grande campione) per il resto di grandi acquisti non ne ha fatti e l'unico che doveva prendere cioè bechkam non lo prende perchè non vuole spendere per uno di 31 anni quando fino a ieri prendeva emerson-ronaldo-favalli ecc... spendendo anche dei soldi per questi giocatori. Quindi se arriva l'arabo che investe da tifoso milanista dico che ben venga uno che mette i soldi così finalmente possiamo fare una campagna acquisti per tornare grandi in italia e nel mondo.....
Berlusconi oramai è rincoglionito e i soldi di famiglia li gestiscono i figli, che NON vogliono spendere. Prima ce lo si mette in testa meglio sarà.
Visto che scrivi costantemente commenti provocatori, o accetti le conseguenze o ti astieni. Alla prossima prendo provvedimenti.
E' troppo palese ormai..... non ha più l'entusiasmo,la voglia e il tempo x il Milan... Se proprio non vuole lasciare almeno faccia entrare sti arabi che almeno hanno cash....
Fininvest: Dubai prepara l'offerta per il Milan (MF) 02/06/2009 8.11 MILANO (MF-DJ)--L'emiro del Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktum, che lo scorso anno aveva tentato senza successo di acquistare, attraverso il fondo Dubai International Capital, il 100% del Liverpool, adesso starebbe valutando l'opportunita' di investire nel Milan, il club rossonero controllato dalla Fininvest, e avrebbe atteso l'esito della gara con la Fiorentina prima di avanzare una manifestazione di interesse alla Fininvest. L'offerta, secondo MF, dovrebbe essere presentata gia' questa settimana e riguarderebbe inizialmente il 40% della societa' di via Turati lasciando alla Fininvest la possibilita' di cedere in un secondo tempo anche il restante 60% attraverso l'esercizio di un'opzione put con scadenza tra due anni. L'offerta si aggirerebbe attorno ai 400 mln euro per la quota del 40%, per una valutazione complessiva del club rossonero di circa 1 mld. Al di la' della cifra da capogiro che l'emiro del Dubai si accingerebbe a mettere sul piatto e che potrebbe tentare i figli di Berlusconi, a cominciare da Marina e Piersilvio, da sempre attenti alle esigenze di bilancio, l'ultima parola sul destino del Milan spettera' comunque al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. www.milanofinanza.it
speriamo, però se era così imminente dubito che sarebbe sucessa questa baraonda per Kakà... Il vero grande problema del Milan è il completo disinteresse per il settore giovanile, i giovani non vengono valorizzati. Spiegatemi che senzo ha dare in prestito Paloschi a una squadra di B quando l'altr'anno ha fatto 4 gol e un asist in 6 e prendere Shevchenko alla frutta oppure è dai tempi di Maldini che non esce un difensore dal settore giovanile, come è possibile pure l'inter quest'anno ha tirato fuori due bei giocatori come Santon e Balotelli (su quest'ultimo evito commenti sulla persona) e il Milan l'ultimo in rosa che ha tirato fuori è stato Ambrosini. Se poi si pensa che il Barcellona ha vinto la Champions con 7 giocatori in campo (se non erro) che vengono dal settore giovanile le conclusioni vengono da se.
CALCIO, MILAN; TACI: SONO MOLTO INTERESSATO AL CLUB Rezart Taci, petroliere albanese già accostato in passato al Bologna, ribadisce il suo interesse per il Milan in un'intervista pubblicata dal Guerin Sportivo oggi in edicola. "Non credo che Berlusconi voglia privarsi del Milan, ma se così fosse noi saremmo molto interessati ad acquistarlo - conferma Taci, puntualizzando la posizione della Taci Oil -. Non è assolutamente vero che sono già azionista, con il club rossonero ho soltanto relazioni sportive. Poi c'è la profonda amicizia con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, oltre a un programma di collaborazione per il futuro in iniziative come "Milan Junior Campus" e "Milan Parc". Noi siamo più interessati a investire nella industria energetica italiana, diventare partner delle maggiori compagnie presenti nel Paese". Un ultimo riferimento di Taci è al mancato ingresso nel Bologna: "Non posso rivelare i veri motivi per i quali non abbiamo concluso l'acquisto". http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-milan-taci-sono-molto-interessato-al-club<br->/3726053
Per me questo cerca solo pubblicità.... come ha fatto con il Bologna! In Inghilterra intanto gli arabi fanno man bassa di club...
Dichiarazione di oggi 15 ottobre 2009: Silvio Berlusconi si tiene stretto la sua squadra. "Non abbiamo mai avuto intenzione di vendere il Milan che, peraltro, non appartiene alla sfera economica di famiglia ma alla sfera degli affetti" ha detto il premier da Sofia. Berlusconi ha poi avuto parole di elogio per David Beckham, ormai sempre piu' vicino al ritorno al Milan: "Speriamo che Beckham arrivi al piu' presto" ha detto il presidente del Consiglio.