Quattroruote la da ad 11.100 euro con 125.000km.... Secondo me se trovi il privato a cui interessano l'assetto, le modanature in tinta e qualche altro accessorio che hai su puoi spuntare anche 12.000.... un padre di famiglia buona grazia se ti da 10.000, sempre se non dice che l'assetto da fastidio ai bambini... vedi tu... ricorda che ci rimetti il passaggio di proprietà, e che soprattutto se compri da privato è in base ai kw (da conce invece ha prezzo fisso)....
be 12000 euro mi stanno bene credevo peggio! ragazzi ci siamo dimenticati di una cosa la due giorni non interessa piu a nessuno si era parlato di rimandarla ma a quando ora come zone siamo cresciuti e credo che le adesioni ci saranno dovremmo cominciare a programmare qualcosa
cominciamo a capire quando siamo disponibili poi vediamo dove e cosa fare mister presidend perchè non riapri le iscrizioni alla due giorni?
Io a settembre potrei non vivere più a Ventimiglia... il lavoro non mi soddisfa molto, e fare tutti i weekend Ventimiglia Bologna per vedere la morosa è snervante (nonché vuol dire fare un botto di km)... i miei poi vivono a Ravenna che è ancora più distante.... l'unico vantaggio è che sono 450km più vicino alla Spagna (negli ultimi mesi ci sono dovuto andare diverse volte)... comunque per farla breve non sono in grado di prendere un impegno per un periodo in cui non so nemmeno dove sarò io... se lo facciamo prima di metà luglio ci sono... poi il buio...
Ciao zio,, tutt'apposto.. ? non riapro le iscrizioni perchè già ho visto che non ha avuto esito positivo.. cmq per organizzare un evento fatto come si deve,, bisogna essere in numero maggiore.. io da solo ho poche probabilità di riuscire.. anche per il fattore tempo/lavoro.. avevo già scritto nella sezione che chi volesse partecipare al backstage poteva mandarmi un pm.. riscontro 0 pm.. Questione quando : primo o secondo o addirittura terzo weekend di settembre.. Questione dove : non più giù di torino
Giorno signori! Su vostro consiglio ho provato a contattare questi: http://www.euroimportcar.com Ma nn son riuscito a trovarli e non mi rispondono alle ail. Qualcuno di voi ha gia avuto a che fare con questa società??? Grazie
Te l'ho consigliato io... l'ho trovato sul web, ma non li conosco di persona... siccome trattano solo auto seminuove ed io cerco un X3 prerestyling (quindi ante 2006) non li ho contattati... purtroppo non so dirti di più... se mi capita di passare da Padova vedo di andare alla loro sede...
Si è vero:wink: ed effettivamente hanno delle ottime occasioni. Io continuo a chiamarli in questi giorni, magari sono in vacanza fino sett prox... Intento provo a chiedere in giro se qualcuno li conosce!
se non ricordo male sabato scorso sulla A1 direzione nord(io ero con il camion) se sapevo che eri tu ti fermavo