Ciao a tutti Come da oggetto volevo chiedere agli esperti del forum se gli ammo e magari anche le molle di una m3 del 2004 vanno bene anche sulla mia 330ci del 2002 Sicuramente montano ma a livello di taratura non so. Si tratterebbe di un affare un quanto un mio amico tedesco mi venderebbe sia gli ammo che le molle ad eur 250 hanno percorso neanche 35oookm il precedente proprietario della mia auto lo ha piegato dopo aver preso una buca e ora mi trovo con un camber negativo di 4°. Pensavo quindi a questo set perché il prezzo mi sembra ottimo. fatemi sapere grazie
secondo me non li puoi montare, di solito tutti quelli aftermarket vanno bene su tutti i modelli escluso M3 e compact
Pare anche a me. Non vorrei che ci fosse qualche differenza a livello di geometrie oppure per via delle carreggiate differenti.. non saprei. Resta cmq il fatto che spesso i pezzi inerenti alla meccanica che vanno bene sulla M non vanno sulle tradizionali e viceversa. Vorrei poterti dare una risposta più precisa, ciao!