Stesso colore della mia e stessi interni . Anch'io ho il Sensatec beige e mi trovo benissimo . Complimenti per l'auto , comunque . Un saluto :wink:
La macchian mia ha 72000km e come spiegato dal precedentepost faccio con il nuovo lavoro 200-300km al giorno....ecco perche' l'ho data anche se forse mio padre me la paga cash per tenerla lui e nn mi dispiacerebbe affatto. Sullo sconto sono daccordo ma gia' aver tolto 2600 è stata una lunga battaglia di coltelli.Sicuramente posterò le foto. Per Danyrum domenica sto a Latiano alla raccolta esterna di sangue se passi la macchina tua la vedo dal vivo....iihihihihihih Ciao Giacomo
Diciamoche sulla nuova come margine di sconto possono arrivare al 12% anche oltre + o - 6000 euro , diciamo che la tua te 'hanno valutata poco + di 21000 euro. Purtroppo la valutazione è quella ....
io le ho viste le foto di giacomo. Le ha sul suo nokia... e quando le posti??? è venuto da me un paio di settimane fa a fare la raccolta nella mia scuola. Che ridere... Avevo appena saputo che c'era l'AVIS e mi sono domandato "chissà se c'è il caro doctor". Sono andato in sala, un po' di indecisione ma alla fine ricordavo che eri tu che mi hai portato sulla tua E90 rimappata a Gallipoli il sabato pomeriggio e ho associato l'auto a te Abbiamo scambiato 2 chiacchiere anche con il mio prof di italiano e "presidente" Gerardo Trisolino buon lavoro Doc