salve, sabato uno stupido in retromarcia mi ha spaccato il faro sx della f11 ...passata l incazzatura mi sono messo a cercare il fanale , però molti degli inserzionisti che ho trovato non mi riescono a dire che funzioni hanno il loro fanale, gli ho fornito anche il codice ma nada, vorrei sapere se esteticamente un fanale solo bixeno(come il mio) a uno che ha la l'ALC cambia qualcosa , grazie
Assolutamente no sono diversi esteticamente, l'adaptive ha la seconda lente con le zigrinature e non liscia, occhio che in rete si trovano anche gli alogeni degli altri mercati
differenza fari se paga assicurazione vai BMW con VIN ti forniscono esatto ricambio; se hai patteggiato e devi acquistarlo tu in rete baia esistono ricambisti che forniscono Hella orig senza marchio OeM a meta' prezzo
Ciò che in teoria può sembrare uguale .... in realtà è diverso .... !!!! Prendi esempio dalle leva del cambio Purtroppo sulle nostre auto bisogna essere sicuri di ciò che si monta e non andare a supposizioni .... basta pensare che per cambiare una semplice batteria bisogna codificare quella nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con adaptative light, la lente interna è zigrinata e ha la funzione di light corner: url immagine senza adaptative light la lente interna è liscia, solo funzione estetica: free image upload
si ... ieri ho cambiato la mia che mi ha lasciato a piedi e dopo la sostituzione bisogna codificarla ... te pensa che la macchina (siccome non si fa i fatti suoi) vuole sapere se hai messo una batteria originale oppure no e, nel caso si sostituisca con una originale, ti chiede il codice riportato sopra alla batteria nuova e durante la codifica viene registrato a quanti chilometri è stata cambiata la batteria ... per chi ama le cose semplici
differenza fari Chicco scusa , se io vado a cambiarla da un elettrauto generico no , che fa la macchina non parte ?
differenza fari No no parte tranquillamente ma in caso di diagnosi non sei conforme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vorrei dire una cavolata ma ciò serve anche per gestire in modo corretto anche la modalità di carica della batteria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie anch'io avevo notato la zingrinatura della seconda lente, cmq ho rimediato un fanale sx nuovo , domani monto tutto e se sembra differenza con l'altro dovrò cambiare anche il dx
ieri ho montato 2 fari nuovi alla mia f11 mentre fuori pioveva , il tempo di andarla a mettere in garage che si è formato un pò di appannamento a entrambi i fanali, corso in bmw nel pomeriggio la risposta data : è normale sono nuovi!.....non sapevo che i fari avevano il rodaggio da fare
differenza fari L'appannamento fari è una cosa ormai risaputa ... Loro sostengono sia normale ma NOI no !!! Ci sono utenti a cui si è manifestato il problema e una sola volta o due (siccome il problema era troppo evidente) BMW ha sostituito i fari , poi hanno sempre risposto che lo può fare .... E consono utenti invece a cui tale problema non si è mai verificato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
differenza fari No ma ci vuole una password /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk