Ciao ragazzi sarei curioso di sapere la velocità raggiunta al tachimetro dai possessori di 120d. io per ora in poco spazio ho raggiunto i 225 di tachimetro poi ho dovuto mollare causa macchina (ero in pista ovviamente).
Ciao, posso riportarti la mia esperienza, la v-max di tachimetro che ho toccato con la mia 120d è stato poco più di 240. Ciao
l'ho scritto già in qualche altro post il contagiri sballa (controllato da menù segreto) in caso contrario le opzioni sarebbero 2 1)ho la 120d con le marce + lunghe del mondo 2)per arrivare al rosso fa almeno altri 50 km-h però non è nessuno dei 2, solo un contagiri da ritarare (e il proprietario che nn abbia la minima idea di come si faccia)
scusa un secondo.... mi è sfuggito l'occhio sull'immagine... come mai hai 2 spie accese??? 1 è la cintura... l'altra??? è l'airbag disinserito??? dico bene???? cmq non ti conviene cambiare il conto del consumo??? non è mejo sapere km/l piuttosto che l/100km???
spia cintura + airbag lato passeggero...entrambe da verificare (visto ke la cintura ce l'ho e qnd nn la metto suona penso anke quella sia lato passeggero) per il consumo...mi trovo meglio in lt-100km xke mi regolo in base a qnt spendo per fare napoli-atena lucana-napoli ovvero 450km...da fare rigorosamente con 30e di bluediesel tech...qnd vado a velocità umane!
Razrov. Di che anno di produzione è quella 120d 163cv? Perchè le prime 120d 163cv avevano dei rapporti più lunghi, successivamente accorciati, in particolare il sesto rapporto. In questi giorni ho momentaneamente la macchina originale, posso confermare che, da originale, 120d 177cv, 242 a tachimetro e 230 - 231 effettivi da menù segreto.
velocità massima? bo, dichiarata è di 220 km/h mi pare, io ho sfiorato per un attimo i 160 in autostrada poi appena mi sono accorto di aver passato il limite di 30 km/h ho rallentato subito! cmq mi piacerebbe sapere dove sono state tirate le 120d qui sopra dato che in italia c'è il limite dei 130 in autostrada! spero in pista o in germania...