venduta oggi alle 12e30,pagata euro 48k tutta in contanti,sono andato incontro all acquirente visto 1600euro di passaggio....pura follia!!! ho già visto qualcosa di sfiziosa,ma non voglio andare off-topic.......
Cioè quindi alla fine non solo 1000 euro in meno, ma gli hai anche pagato 1.600 (MILLSEICENTOEURODIPASSAGGIO?!???!?!) di passaggio di proprietà? Non c'è che dire................ ......che culo.
si però vedi 1000euro in meno e risparmiati molti di piu se prendo un pronta consegna........ con la crisi che c è di certo non butto via una vendita per 1000euro in meno.......
complimenti nicola!!! spero di vendere anc'io anche se ormai ho perso le speranze!!!!! buon nuovo acquisto!
Autozeitung del 27/5 470 hp con il 4,2 fsi .Stesso motore per la futura RS4 (c'è un rendering della Avant in giallo). Il tutto su uno special sull'Audi ed i suoi modelli in arrivo. Esce sul mercato a metà 2010. Presentazione pensano a Francoforte tra 3 mesi. Lo stesso giornale aveva detto un anno fà le stesse cose paragonandola alla futura CSL da 470 hp. Io riporto e basta sia ben inteso...:wink:
io ho capito che ha fatto uno sconto di 1000 euro per venire incontro al passaggio di proprietà (che si è pagato l'altro) comprensibilissimo lo sconto, però dubito che l'altro avrebbe rinunciato alla tua auto per 1000 euro
Eh no, appunto, infatti il mio dubbio era questo. Non ho capito se ha tolto 1000 euro per non pagarne 1600 (allora ok) oppure se ha tolto 1000 euro e in più ha anche pagato il passaggio (non ok). In tutto questo concordo, per mille euro non avresti perso la vendita, imho.
Aggiornamento Come volevasi dimostrare non sono del tutto impazzito. La settimana scorsa, il mio amico che aveva la M3 E92 gemella della mia (identica in tutto e per tutto, stesso periodo di immatricolazione e stessi km) l'ha venduta a 52.000 euro cash. Altro che 45, 40...........
Approfitto di questa discussione per chiedervi un'informazione: sapete dirmi le quotazioni eurotax di un M3 e di un M6 del 2008?
eurotax per m3 del 2007 mette a 46000euri....... un m6 non lo so,ne vendono una qui all alba motor di casalecchio di reno (bO) però non è del 2008 il prezzo non mi ricordo bene forse attorno ai 65000.......
sono quotazioni eurotax blu o giallo? sapete dirmi dove posso trovare le quotazioni eurotax (anche a pagamento)?
rinfrescami un pò la memoria (data di immatricolazione, km, optional...) perchè mi sa che io ho fatto l'affare allora....
Silverstone II, 08-2007, Manuale, full.......... Per full intendo praticamente tutto, EDC, NAVI, MDM, PELLE NOVILLO, CERCHI DA 19, PDC ANT + POST, BLUETOOTH, VOICE CONTROL, INTERFACCIA USB, REGOLAZIONE LARGHEZZA SCHIENALE ELETTRICA, PACCHETTO SPECCHIETTI, HI-FI E QUALCHE ALTRA COSA. Rispetto alla mia ha in + il bluetooth e il voice control.