Guardando la mia Z4 35i sul ponte ho visto che ha delle molle di colore grigio, il precedente proprietario mi ha detto che è l'assetto sportivo BMW, a voi risulta?
La z4 non ha assetto sportivo aftermarket originale, lo monti solo di fabbrica ed e' adattivo, con molle -1mm e ammortizzatori adattivi comandati dal tasto sport. Basta una foto, di serie resta abbastanza alta, se piu' bassa hai molle di altra marca non Bmw. E comunque e' semplice, vai in concessionaria e col libretto (per il numero di telaio) ti fanno la stampata degli accessori e dotazioni dalla fabbrica. Se non compare l'assetto optional, non sono molle Bmw, visto che dopo non si possono mettere e Bmw prevede per assetto M solo assetto adattivo, non molle optional.
..fatto; tra gli optional risulta l'assetto adattivo. Ma allora l'assetto M della 35is è un'altra cosa?
Sono identiche, nella 35is cambia solo la mappatura della centralina ed ha un finale piu' aperto per aumentare un po' il sound. Il pacchetto assetto e paraurti M e' identico per tutte le z4. La 35is e' l'unica ad averlo di serie.