Quando l'ho visto mi è venuto da piangere, preferivo vederla distrutta all'uscita di una curva in una pista piuttosto che vederla così ....... ma guardate da soli. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=etwPq5ld-ac&feature=channel_page[/youtube]
Se leggi i titoli di coda (purtroppo nemmeno io ho un perfetto spagnolo) sembra che sia una macchina rubata abbandonata in quel parcheggio. Strano che in tutti quei mesi le forze dell'ordine non abbiano avuto nessuna segnalazione e i cannibalii siano riusciti a portarla via a pezzi .... magari alla fine c'è rimasto solo il pezzo migliore .... IL MOTORE.
che cannibali... si sono spolpati una M3 intera bella funzionante. Non facevano prima a rompere un cristallo e portarsela via piuttosto che smontarla pezzi pezzi? povera... e l'alpineweiss è sempre un colore splendido...
Io non conosco lo spagnolo e può darsi che quello che sto per dire sia stato spiegato: Ma quello che tutti i giorni andava a fotografare la macchina, non poteva attivarsi per fermare lo scempio ?
Traduzione "Si dice che il suo proprietario si trovasse in carcere e che la vettura fosse rubata. La vettura rimase otto mesi in una via centrale, dopo la portarono in un deposito per finire la propria vita due anni dopo dal demolitore. Le foto sono state prese dal forum BMW"
.. ma i depositi nn dovrebbero essere recintati e sorvegliati??? Nn potevano venderla all'asta???? Nn potevano farne qualcosa di + intelligente???!! Azzzzzzzo, ma si può!!!!!!!!!!!!!!!:
sinceramente.... se trovo una M abbandonata, le fdo la prelevano e la abbandonano altrove..... io sono il primo ad andare a spolparla....
beh... 1- auto rubata 2- ladro arrestato 3- auto RITROVATA 4- auto abbandonata dalle fdo 5- auto ABBANDONATA DAL PADRONE!!!!!! 6- auto-rifornitura di pezzi M..... scusa ma sono schietto..sta a significare che a nessuno importava più di quell'M