Salve a tutti ragà. Mi sapreste consigliare qualche bello scarico per la mia E36 m3 3.0. Uno di quelli che si facciano sentire, non so se mi spiego.... Ho visto uno della uuc con silenziatore corto ma non ho idea di come si senta... Che mi consigliate, magari qualcuno di voi che lo ha cambiato..... ciao e grazie.
inizia a mettere un tubo dritto al posto del catalizzatore già li cambia (io monto un centrale supersprint) poi se non ne hai abbastanza cambi anche il terminale
su questo non ti so dire nulla perchè l'ho presa già scatalizzata, ma il sound mi piace moltissimo nella discussione del 30-31 maggio a castrezzato trovi 2 video on board dove puoi sentire il suond
..io vendo il dtm solo perchè ho preso il ss dritto (cioè senza tubi all insù..) che preferisco, il sound è uguale (l'interno è libero in tutti 2) cioè dentro non ci son giri strani è semplicemente un tubo dritto sforellato con la lana di vetro attorno.. a me piace come suonano entrambi, cmq io il cat l'ho tolto proprio..
ciao, sono interessato al tuo silenziatore, mi puoi mandare una mail con la tua richiesta a Evo16@libero.it , ripeto, sono interessatissimo, poi mi piacciono i tubi all'insù, fanno molto racing... ciaoo
x miami vice:) non lavoro in nessuna officina, ho un box sotto casa ben attrezzato in cui mi dedico a lavorare sui miei gioiellini (Bmw M3- Delta Integrale 16v- Delta Evo1 - Thema 8.32 - Ferrari F355) ecco una piccola panoramica del box
..ho la M800 Motec, cmq anche nel 3,0 con la centralina originale lo avevo eliminiato lasciando la lambda, la macchina va meglio a tutti i regimi (anche quella era rimappata cmq)..
ragà , molti mi hanno sconsigliato di eliminare il catalizzatore, voi cosa mi consigliate?? se gli elimino guadagno molto in fattore sound.... se dovesse calare la potenza di poco non è che me ne importi più di tanto cmq:wink: visto l'uso che ne dovrei fare... Io sono abituato a lavorare sui motori turbo, li lo scarico piu è libero e meno contropressioni ci sono, però sugli aspirati........
Mi sembra che mio fratello ti aveva detto un pò di cose già al cell....e che cmq, (ALMENO PER CORRETTEZZA) dovevi fargli saper qualcosa....o sbaglio?
si infatti abbiamo parlato, davvero una gran persona, però E DA UNA SETTIMANA CHE NON MI FA SAPERE NULLA....mi ha detto che mi faceva sapere a giorni però... boo aspetterò, intanto mi dedico sul tubo centrale heheh