ciao a tutti, sono alla ricerca e un mio amico vende la sua zetina...mi ha detto di fargli un'offerta (ragionevole)... colore grigio, interni in pelle nera, 1900cc, anno2001, 72000Km, gomme nuove, piccoli graffi (non so dove), hardtop, capote ottimo stato... quanto mi consigliate di offrire? grazie!
se è del 2001 e BEN TENUTA direi che 9000 euro magari passaggio incluso sono una proposta RAGIONEVOLE.....secondo me però la Z3 grigia interni pelle nera non è il massimo(almeno personalemente) vista la vasta dispobibilità se proprio la cerchi grigia io la sceglierei GRIGIA INTERNO PELLE ROSSA, oppure NERA PELLE NERA, poi se come da te indicato ha anche dei graffi magari ti costa farli sistemare....
intanto grazie per le risposte... mi sorge un dubbio: mi ha detto che la capote è manuale...ma nel 2001 non c'è stato il restyling -> capote automatica? uhm...
9000 è sottocosto secondo me.vedrai che la sua idea è almeno 12000.restyling con capotte manuale c'è eccome.io ne ho una.vedrai che è tedesca.ciao
12 MILA è FOLLIA a quel prezzo trovi le Z4 adesso...... e ad ogni modo potrei capirlo per una Z3 2.8 tenuta maniacalmente, ma per come ce l' ha descritta penso che coi tempi che corrono 9000 siano AMPIAMENTE sufficienti (IMHO)
grazie a tutti per le risposte... ok mi pare di aver capito che 9000€ è il prezzo giusto... intanto sto guardandomi un po' in giro e...che ne dite di una zetina 2.0 del '99 150CV 60000km, pacchetto M...quanto può valere? 10000€? Come mai i 2.0 non se ne trovano in giro? Come va? Scusate ma devo farmi ancora un'idea... grazie mille! ciao!
NO NO ma quali 10 MILA secondo me se gli offri 8000 o 8500 te la da SUBITO, non esegerare mai con le quotazione come diceva prima un utente, tu tieniti sempre sul "giusto" a salire si fa sempre tempo.....comunque per una Z3 del 99 anche se ben tenuta fidati che 8000 o 8500 sono una quotazione più che ADEGUATA.
Pacchetto ///M non significa niente :wink: E' un logo sopra il pomello del cambio ed una targhetta sul volante che hanno 9 z3 su 10. C'è moreno m3 che vende un 6 cilindri 150 cv restyling Individual e color sepiaviolet(colore che aveva l'ultima z3 uscita di fabbrica).
Giusto come termine di paragone, io ho da poco comprato un 2.0 del 6/2000 a 11k€...pochi chilometri, ma molti optional e curata in ogni dettaglio: stai basso con il prezzo e sbilanciati solo se trovi davvero qualcosa di speciale...come dice lawyer, si fà presto a scrivere "M packet" o a decantare optional che troppe vetture hanno praticamente di serie:wink:! Buon acquisto, vedrai che bello guidare uno Z3...!!
il fatto è che girando i vari siti...ho trovato la zetina perfetta per me... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149453660 la guardo tutti i giorni...è perfetta! ditemi cosa devo fare! ahahah
Beh, che dire..dalle foto sembra messa bene e anche gli interni non sono da meno: qualche perplessità sulla corona volante (la pelle sembra essere di un colore insolito, forse è stato rivestito), per il resto è completa anche di rollbar con retina frangi-vento. Non si capisce se i sedili hanno la regolazione elettrica: quanto ai km, a giudicare dalle altre macchine che si vedono in alcune foto, potrebbero essere reali...probabilmente l'ex proprietario aveva di che scegliere per ogni occasione:wink:!
Ha i cerchi da 16'',un passacintura rotto e la corona volante non mi sembra la sua.I loghi sul baule posteriore non sono dove devono essere.O li ha spostati chi l'aveva a suo piacimento oppure sono stati tolti e rimessi male per metter mano al baule.Guardala bene e provala :wink:
aggiornamento ricerca zetina: ho visto quella del mio amico parcheggiata [colore grigio, interni in pelle nera, 1900cc, anno2001, 72000Km, gomme nuove, piccoli graffi (non so dove), hardtop, capote ottimo stato...] ancora la devo provare ma ho visto una M sul retro...non ha però doppio scarico e ha le branchie classiche delle z3... non ho capito se è stato attaccata la M così per "fare paura" oppure ha delle caratteristiche particolari... grazie!