Si con il paraurti posteriore "emme" scompare.... Con il paraurti standard rimane li piccolo piccolo... Secondo me in BMW potevano "osare" un doppio tondo da 76 mm... invece per contenere i costi non hanno fatto altro che verniciare di nero l'ovale del 120d...
Certo che è possibile cambiare il solo finale. Sulla 123d non esiste un terminale di scarico quindi è sufficiente sostituire il solo ovale. Io avevo intenzione di fare un doppio tondo inox da 78 mm da Bartoli di Faenza... Appena posso con le finanze....
nicco!imho l'omologazione non serve... sulle nostre non c'è nessun barilotto,basta tagliare l'ovale e saldare il doppio...
motivo?? il bordello non aumenta,la fumosità idem...non saprei per i cavalli indi per cui IMHO l'omologazione non serve
Si si... basta togliere l'ovale e mettere un doppio tondo... Io l'ho visto fatto da Bartoli di Faenza ed è spettacolare... Un bel doppio tondo da 78 mm riempe alla perfezione il foro di uscita del paraurti posteriore... sia "emme" che standard... Per Nicco: Non serve l'omologazione per togliere un finalino ovale e mettere un doppio tondo... Non vai mica a modificare l'impianto di scarico... E' soltanto un vezzo estetico... Prezzo? 90 euro montato... Io lo farò il prossimo mese...
Scusatemi ma proprio non capisco... Dovrebbero contestarmi un finalino doppio tondo in luogo di uno ovale... Allora potrebbero contestarmi anche il doppio rene cromato in luogo di quello nero.... Si tratta sempre di un componente estetico... Secondo me ci facciamo troppi problemi....
no, il solito parcheggio.. ero nel posto della guardia di finanza!! PS. Bella idea quella dei tappini....
La mappa è prevista per il 16 Giugno... Mi faccio il regalo per i miei 34 anni... Per quanto riguarda l'autodiagnosi in officina mi hanno fatto vedere come fanno ad azzerare il contatore degli accessi. In tal modo non potranno contestare alcunche'.... L'unico modo è provare la macchina... in quato a "culometro" si dovrebbe sentire che va di più.... E io francamente spero che si senta parecchio....