io viaggio intorno ai 15km/l.... se non ha i problemi dell'attuatore ne ha altri..... ne ho avuti anche sulla mia di problemi... tante piccole cose che rompono però le scatole.... sulla 3er abbiamo problemi al piantone, problemi alla frizione, problemi all'attuatore, problemi di asseblaggi e qualità varia, chi ne ha uno, che na ha un altro chi invece fa tombola e li ha tutti.... 159: 3 anni valore garantito 17700... un 3er dopo 3 anni valore garantito circa 23000 euro contanto che di listino spendi 10.000 euro in più sei sicuro di quello che dici? o parliamo con i fatti oppure non si può essere obiettivi :wink:
se vogliamo essere chiari allora la 320 e la 159 non sarebbero nemmeno da paragonare. la 159 va paragonata alla insignia,mazda 6,c5,croma,avensis etc.. se la consideriamo cosi non e'nemmeno a buon mercato.. la 320 va paragonata alla mercedes c e a4 e infatti i prezzi sono simili.. da considerare che la 320 si fa una sega della merc e della a4!:wink: le mazda citroen etc vanno da dio,costano e consumano il giusto
bon, detto questo ho capito che non sai essere obiettivo... prendi pure la 3er in fondo io non voglio mica convincere nessuno, cercavo consigli da chi conosce il nuovo motore
ma infatti la 159 va benissimo xo'a mio parere c'entra poco con la 320 proprio tu che 6 abituato al miglior 2000 diesel al mondo ti accorgerai che l'mj ha in comune solo lo stesso carburante del tuo..:wink:
il suo è un bistadio...se volesse potrebbe accostarsi al 1.9 TST, che su 159 non c'è... Eppoi a dirla tutta non è che gli Mjet e prima i JTD sono delle merde di motori eh.
Se la 320 si fa una sega di mercedes C Klasse e Audi A4 allora fa segmento a sè, non capisco perche non possa rientrare anche la 159 in questo segmento visto che non è dettato dalla trazione che hanno, visto anche che l'Audi A4 è Torsen dotabile. Qui si continua sempre a sminuire il gruppo Fiat non essendo obiettivi. Anche la questione svalutazione lascia il tempo che trova nel caso delle percorrenze Km che mi sembra abbia Brown leggendo quà e là i suoi interventi. Come spiegato da lui ci sono ottime formule per chi con la macchina non cazzeggia ma porta a casa il pane quotidiano...:wink: Io ad esempio sono tra i cazzeggatori con la car
con la mia forse ma come ho detto la mia è un giocattolone.... con un 320d invece non c'è tutto questo abisso IMHO :wink:
bmw mercedes e audi sono le 3 che piu'o meno costano uguale la 159 costa meno e di conseguenza offre meno logico
e la Volvo S60? la Jaguar X-type? Lexus Is? (conscio che la S60 è fuori produzione e la X-type è a quasi fine carriera)