Salve ragazzi, date un'occhiata a questo link e ditemi cosa ci trovate di strano! http://www.autoscout24.it/List.aspx...e&pool=1&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=1645
da notare le foto ridimensionate x non far vedere la scritta autobaselli e la targa cancellata x lo stesso motivo
Il web è pieno di inserzioni tarocche. La 328 l'avevo notata pure io ma poi mi sono reso conto che le foto sono state prese da autobaselli e tagliate Ho chiamato al numero 099 etc risponde una persona che non c'entra nulla con l'inserzione, riferisce di essere stata tempestata di telefonate ma nonostante siano passati parecchi giorni l'inserzione è ancora lì, nessuno ha fatto nulla per rimuoverla. Probabilmente inviando una mail arriva la solita risposta: sono in inghilterra, non posso più usare l'auto perchè è guida a sx e devo disfarmi, mandami i soldi e ti mando l'auto..... Sul forum vesparesources.com dove sono iscritto con lo stesso nick, abbiamo una sezione chiamata ebay's news dove segnaliamo le stranezze delle inserzioni in giro per il web, prezzi pazzi, oggetti strani ed inserzioni potenzialmente rischiose, non solo di ebay ma di tutti i siti tipo subito.it, etc. Sarebbe bello averlo anche quì....
l'anno scorso quando cercavo la mia , c'era una cabrio coupè su ebay del 2004 completa di tutto a 6900,00 , dalla mail l,auto si trovava in liguria, quando gli dissi che sarei andato il giorno dopo a vederla stranamente l'auto era finita in inghilterra
è la solita storiella. Se poi gli dici che hai un parente in inghilterra e che vorrebbe vedere l'auto se ne esce che ha avuto una brutta esperienza con un altro acquirente e che non vuole assolutamente contatti diretti e bla bla bla. Di queste inserzioni simili (solitamente vespa) ne ho seguite tante, ogni volta apparenti affari dimostratisi poi inserzioni fraudolente con le più disparate motivazioni di vendita o con strane modalità di pagamento che quasi sempre prevedono passaggi in western union o depositi presso compagnie di trasporto, ne potrei raccontare decine. Non vi nascondo che quando ho trovato l'inserzione della mia 330i su secondamano ho avuto un attimo di esitazione, credevo fosse l'ennesimo tarocco, un 330i touring, pelle xenon, navi+tv 120kkm ben messo 6500 euro credo sia davvero strano. Poi ho fatto dei controlli, ho contattato telefonicamente l'inserzionista ed ora l'auto è mia
che vergogna ragazzi... chi sa quante altre..e poi mi chiedo se anche la prima inserzione sia originale? cioe' se i 89.000km sono veri? vergognoso
Dovremmo stilare una lista di siti di nuovo/usato attendibili e che prima di permettere di effettuare un'inserzione possano avere delle conferme attendibili, per evitare questi barboni...
Dai, non esageriamo, io ho venduto la mia su autoscout, e ne son stato molto contento. È anche vero che per la facilità con cui si può aprire un'inserzione ce ne sono diverse fasulle scopo truffa, o altre semplicemente che sfruttano le foto di altri con macchine simili più belle perché la propria è brutta... Secondo me se uno sta attento può sgamare le truffe... una fra tutte se vedi una Bmw con portatarga americano o luci di posizione laterali a meno che il venditore non è un conce specializzato in import dagli USA sai già che è una truffa...
se le continuano a fare vorrà dire ke ancora qualcuno che ci casca c'èe questo mi lascia un pò perplesso
Guardate questa inserzione http://bari.kijiji.it/c-ViewAd?AdId...4BAAAABwAAAAHQ6o4AXskj2MQq3ac1ir/JLclXIHuA4IM* Gli ho inviato una mail, ora vediamo cosa mi risponde. L'auto si troverebbe a Bari, nella mia città, quelle che vedete in foto sono tipiche costruzioni di Bari Vi faccio sapere
non incominciamo, l'ho vista per primo io e quindi è mia A Bari tutti abitiamo in villette con il tetto spiovente, sai quì d'inverno la neve difficilmente non si fa vedere.
siamo alle solite.... con questi annunci non ce mai da fidarsi... Vi riporto ad una discussione aperta da me tempo fa... guardate un po: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159577&highlight=
Solitamente in questo tipo di "occasioni" è compreso il passaggio di proprietà e l'eventuale trasporto se l'auto "casualmente" si trovasse all'estero Ma ripeto non fatevi film, l'ho vista io e non c'è ne per nessuno