cerco x un amico 535 touring lui vorrebbe dar dentro il suo x5 del 2005 restailing versione futura nero bellissimo tetto pedane pelle automat navi bluethot ecc ecc
Perchè hai nascosto la tua vettura dietro questo macina sassi? (haooooooooo ma chi se lo pijaaaaaaaaaa sto coso vecchio)
Il vecchio X5, se messo giù bene e ancora un gran bel mezzo. Bisogna evitare però di affiancarsi a quello nuovo (IMHO spettacolare).
ciao angelo...vendo il mio 535.... fai una ricerca su autoscout....sull'anno di ricerca metti 2009!!! è uno spettacolo!!!!
No... lui ci perderebbe 23k se la vendesse al prezzo che chiede... ( bisognerebbe poi vedere quanto l'ha pagata veramente... almeno 10k glieli avranno scalati dal listino... ) ... e perché venderla dopo 6,5 mila km ? Ha avuto dei problemi ?
Comunque è fantastica, complimenti!! Ma anche se ha avuto problemi, è in garanzia, ha 5 mesi di vita!
Ma quali ricchi!!!!.......esigenze di lavoro... comunque vorrei vendere i cerchi separatamente se qualcuno di voi interessa!!
nessun problema...ma mio modesto parere rimane la miglior auto in circolazione (ovviamente diesel)...