Ciao a tutti! ..mi presento, suono nuovo di questo forum..anche perchè è proprio da poco che mi è arrivata la mia nuova BMW..!..ho acquistato una serie 1, modello E81 (quella 3 porte, per intenderci) e che dire..mmh che macchina ragazzi!..non ho mai avuto una BMW prima, ma questa macchina mi sta facendo proprio appassionare del "pianeta auto"! Cmq, arrivando al discorso, scrivo per avere informazioni riguardo alla predisposizione degli angel eyes sulla serie 1: il mio modello è una Eletta 120d, senza angel di serie ma con fari a parabola e luci alogene. Ho visto che ci sono diverse discussioni a proposito, ma in nessuna ho trovato le risp al mio problema (o almeno, non in quelle in cui ho dato un'occhiata..se mi sono perso qualche passaggio importante, beh, mandatemi a stendere e scusate!). Il fatto è che si parla sempre di montaggio tramite kit angel eyes per i modelli precedenti alla serie 1 (vari E36, E46 ecc..) e anche su eBay ho trovato solo rivenditori che forniscono i kit per questi modelli, mentre tutto tace per la E81 (o E87..penso che la dimensione delle parabole siano proprio le stesse). La mia domanda quindi è: esiste un kit angel eyes per la serie 1??..dove li posso trovare?..e inoltre, quest'operazione è fattibile?!..perchè ho anche sentito dire che è un'operazione sconsigliata, in quanto il fanale della serie 1 non è apribile, e va aperto solo nel forno da carrozziere..bella menata direi! (anche perchè diventa un'operazione abb scomoda..ed onerosa immagino..!)..devo perforza ricorrere alla sostituzione dell'intero gruppo fanale?!(con l'incoveniente della possibile sostituzione dell'intera centralina, come ho letto da qualche parte..) Vi ringrazio per la vostra disponibilità..e sciao a tutti ragazzi!
Ciao in effetti gli angel eye ci stanno proprio bene e per questo la maggiorparte cade su un allestimento futura o attiva che gia' montano lo xeno di serie ( o meglio compreso nel pacchetto ) Ad ogno modo in tutti i vari kit che ho visto, tra modifiche mano d'opera ecc sono si piu' economici del gruppo xeno "vero" che deve essere montato appunto al momento dell'ordine.... Complimenti per la scelta della E 81 che a me non piace :)) su su fai il bravo e posta qualche foto della belva:))))) che altro gli hai messo sopra?
Ciao..e grazie per la risp!..anzi, ti dirò di più..sei il primo cristiano che mi ha risp e per questo meriti un premio..diciamo un pieno gratis per la tua nuova 123 che, ho visto, arriva giusto domani! No, scherzi a parte (lo so che il pieno non ti disp, ma diciamo che per il momento, visti i prezzi della benza ultimamente, è già buono che mo lo per la mia..!), ottima scelta anche la tua..ti dico, io preferisco la serie 1 "classica" (quindi E87/E81), ma della tua (la coupè, vero?!..che rimane cmq 1 gran bella macchina) ti invidio di brutto il colore..il bianco alpinweiss..è 1 FIGATA!!!..infatti se l'avessi trovata, l'avrei presa troppo così!...e dico così proprio perchè io la mia E81 l'ho presa aziendale..aveva su 1700 km (prat nuova) ma l'ho pagata un pò meno! (diciamo pure che quando in famiglia m'han detto che per la serie 1 se ne poteva parlare, già mi sembrava 1 sogno..e mi sono "accontentato"..!) ..quindi capisci anche perchè ora sto cercando di mettere gli angel..sono veramente belli, però quella che ho trovato (e che alla fine non potevo sicuram dire che non fosse un affare), era modello eletta..(). Cmq la ciccia è una 120d, colore sparkling graphite..modello eletta appunto..gli ho messo su fin'ora i pedalini e l'appoggia piedi sportivi,ed ho già addocchiato il pacchetto M, che ci sta veramente trooppo bene! (e vedo che tu infatti..!)..appena ho un attimo di tempo, posto le foto...ah, dimeticavo!..interni color chiaro..ed è per quello che mi sono innamorato della mia E81..! Tu cmq non sai nulla a prop degli angel?!..non sai darmi nessuna dritta?
ciao come te anch io ho preso la bimba da poco e sinceramente guardare le altre sue sorelle che montano gli angel mi fanno a dir poco rosicare... quindi sto cercando su tutto internet e ebay questi maledetti angel ma non se ne vedono... per le nostre piccole bmw non esistono... l alternativa è prendere tutto il faro con gli xeno e montaggio... cifra 800 euro... e sinceramente non mi va x niente.. cercherò ancora e se tu riesci a trovare qualcosa ti prego di farmi sapere....graziee
non è possibile installare gli angel eyes aftermarket senza cambiare il faro... il faro originale è saldato e non è possibile aprirlo...
infatti, mi sembra molto strano che si possa fare quel lavoro sull' alogeno dell'e87 e sopratutto che costi solo 99 eurozzi . . .
infatti il link parla di angel eye booster, cioè il kit a led che fa una luce piu forte... non è il kit angel eye
io avevo come te le parabole e gli angel mi piacevano troppo così ho preso 2 fari completi a 600 euro e li ho fatti montare... puoi fare tutto il lavoro in biemme ma ti costa almeno un paio di stipendi. invece se ti procuri il necessario li puoi montare con mille euro, anche meno... ti servono 2 fari,2 lampade d1s 2 centraline. ti ocnsiglio di prendere non i dinamici perchè tanto la funzione di adattabilità del fascio di luce aftermarket non funziona. se la porti da un buon elettrauto te li monta senza errori nel cb e tutto a posto. ah ricorda i lavafari x essere a norma.
ciao beppe, ho provato a contattare questa ditta di bari, te ne sono grato e loro mi hanno detto che ce li hanno per la mia bimba, ti ringrazio molto. L unica cosa e che mi hanno detto che devo smontare il vetro del faro che praticamente non è cosa facile, visto che come hanno scritto molti esperti di bmw su questo forum, è saldato o sigillato con il silicone... tu hai dei contatti con qualcuno che fa questi lavoretti alla perfezione, tipo carrozziere o elettrauto che smonta il faro, nella tua zona tanto essendo di matera ci metto mezz ora ad arrivare da te? ti ringrazio fin d'ora dell'aiuto
Allora uleo io parlando con il mio elettrauto mi ha detto che li monta tutto compreso a circa 200 euro (Kit + manodopera) ma un kit che ha lui, da verificare se sono angel eyes perchè non ho approfondito il discorso dato che la mia eletta l'ho spedita al mittente e la prossima settimana mi consegnano l'attiva con xeno, per cui se vuoi il numero di cell del mio elettrauto te lo mando in privato cosi vedi cosa ti dice, eventualmente se la cosa è fattibile ci vediamo e ti accompagno, oppure potresti chiedere a morettiricing se hanno loro degli installatori specializzati per quel kit perchè se sbagli installatore fai da cavia .
ciao beppe, alora ho mandato una mail a morettiracing e loro mi hanno detto che non mi possono aiutare sull installazione, loro vendono solo il kit, anche chiedendogli se mi mandavano da un loro elettrauto di fiducia, mi hanno risposto che non mi possono aiutare. quindi l unica alternativa sei tu, se x te non è un problema darmi il num del tuo elettrauto risparmio molte telefonate, cosi gli chiedo almeno se sono angel o altro kit. Grazie ancora x tutto
Allora, mi sono informato meglio dal mio elettrauto e questo è quanto: Tutto il gruppo luci resta, viene sostituita la lampada alogena con una xeno + una centralina aggiuntiva quindi non sono gli angel eyes, per il costo, 180/200 euro.