Ciao ragazzi allego foto di un'incredibile giornata tra le modonie, quota 1620mt completamente su sterrato battuto e non... SPETTACOLO! L'X3 si è comportata con disinvoltura anche in situazioni dove io per primo dubitavo!!! ps.: A che serve il tasto DTC che inserivo in alcune occasioni per salire meglio? E' un logo giallo con il triangolo e la scritta 4x4... qualcuno sa spiegare TECNICAMENTE cosa attiva?? Grazie mille Mik
MA DAIIII !!!!! non si può andare sui prati !!! il DTC attivato (singola pressione del tasto e sigla accesa sul cruscott) permette di far slittare un pochettino le ruote, quindi esclude diciamo il traction control, ma rimangono attivi ESP ed ABS se lo tieni premuto per alcuni secondi si accende la spia che hai detto tu: in questo caso sono disabilitati tutti i controlli (tranne ABS): consiglio di attivarlo solo in caso di estrema neccessità (tipo sei infognato in una buca, neve pappa, etc )...è stato per quello che la mia X si è fatta un mese di carrozziere ! Bel giro cmq :wink:
.... grazie mille... è tutto chiaro. PEr arrivare ai passi dovevo pur prendere da qualche parte e dunque passare per i prati... ma sono stato attento a non lasciare troppe traccie. Considera che ho dovuto anche attraversare un "torrentello" profondo almeno 50/60 cm ma l'auto è andata alla grande. Si, si... Bella esperienza la ripeterò... magari con una tenda a seguito per fare un pic-nic... Ciao, ciao e grazie ancora per le dritte Mik
Se ti becca la Forestale vai sul penale bello !! Comunque complimenti son belle esperienze questa era la mia ex X3 su per i monti:wink: in soft off-road
questi due sono esempi di come mi piacerebbe (o forse meglio dire "dove") venissero organizzati i raduni del club X ! Un bello sterratino che conduce magari ad un rifugio con tavolo dove infilare le gambe e appoggiare i gomiti davanti ad un bel piatto di roba buona !!! ciao ciao