scusate ragazzi io ho una 120d pre. quindi 163 cv e cazzetto moscio...... il foglio del PRA cita "veicolo con dispositivo antiinquinamento" ma il mio numero di omologazione nn rientra in quelli del DPF. devo rimappare, che faccio?? c'è l'ho o nn c'è l'ho sto cazz...di dispositivo? nn vorrei sbagliare mappa grazie
Penso che con dispositivo antinquinamento si riferiscano alla marmitta catalitica, mentre il DPF sul libretto debba essere citato con filtro antiparticolato o qualcosa di simile. io ce l'ho e devo controllare come sia citato. Al max vai a milano in zona ecopass senza pagare e se dopo un pò di tempo ti arriva la multa allora non hai il DPF, mentre se non ti arriva niente allora ce l'hai:wink:
non sarebbe tanto per la multa...quanto per i 1000km che devo spolparmi.... vabbè secondo me nn c'è l'ho. mi fate sapere a voi cosa dice il foglio del PRA please? giusto per essere sicuri al 100% ciao
vedi che non è una "uno turbodiesel".... fumo non se ne vede proprio. anche perchè i miei km son tutti fatti su lunga percorrenza quasi.... spero nn inizi a fumare con la rimappa...sarebbe brutto...ho smesso io di fumare...nn vorrei iniziasse lei...