No, non lo so... Beh dipende da cosa ci fai... Se vai a fare pesi o a frequentare il lounge bar per l'aperitivo... P.s: Dimenticavo... La cena costa a cranio 25€
Onde evitare di non onorare a sufficienza cotanta cena, mi impegno a rimanere digiuno nella giornata di giovedì....... Ma tanto non riuscirò.....:wink:
Aggiornamento... Per chiarezza Menù Primi: - Rosette di prosciutto al forno - Gramigna alla salsiccia Secondi: - Costagliole (di porco) al forno - Cervo ribattezzato da Fabry "in sorpresa", dato che è da vedere se sarà un arrosto, in umido, o come... il tutto accompagnato da patate al forno e verdure alla griglia. Vi dico anche i vini? Essendo quelli i "calici forti" del locale vi do solo degli indizi... - N*****o *'**** - C*****i ********* - ** ***** ******* (questo Fabry lo ha scritto male nel promemoria...) Se qualcuno dovesse avere problemi alimentari o non gradisse buona parte del menù è pregato di andare a fa........ No, dai, ditecelo e faremo fare qualcosa apposta, senza problemi. Prezzo: 25€
Comunicazione di servizio: Si pregano inoltre le gentili parteci-panze, di confermare non oltre domani, per facilitare l'organizzatio dell'evento. Grazie...
fare seria palestra............. per quanto riguarda il menu va bene,io passerò sicuramente al secondo o al max un assaggio di gramigna.... prezzo direi no problem,mal che vada andrò a prostituirmi......
come ti capisco...pensa che io oltre a fare palestra,faccio anche un corso particolare una volta la settimana per sudare come un dannato
Aggiornamento Ragazzi.. per la torta oramai l'ho prenotata... per il locale dobbiamo dare conferma domani entro le ore 18 del numero esatto dei presenti... :) quindi c'e' ancora Posto
ohh behh mitico nicola cosi' si fa.... tutti in palestra.... p.s. a proposito ci vado pure io adesso :) oggi dorso.... qualche vantaggio lo da.. dopo i kart nessun problema :))) eh eh
auguriiiii Fabriiiiiiiiiiiiiii ehm..io faccio la rompiscatole..io il porco e il cervo.. si può avere pollo..?
Buon compleanno Fabbrizzio!!!!!!!!!!! e il consiglio di oggi,vista l'età è...........: tenersi controllati................
ottimo hai fatto benissimo a dirmelo..... pollo per te:))))) ma non e' il calco del tuo uffa..... collo aspetto la tua specialita' e poi sarai il primo ometto a cui lo mettero' in mano
hihihihihi come me la riderò... cm x domani la vedo sempre più dura che riesca a venire.... mi dispiace moltissimo,non x te e bangle di cui me ne sbatto allegramente i testis,ma per il menù....e qui ci sta un esclamazione che solo io e te sappiamo...è formata da due parole...che finiscono x "u"...se ne parlava quest'estate...insomma hai capito... cacchio voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeee (domani)
Tu!!!!spammone di profili di facebook!!!!! sei già sul mio libro nero,un paio di pagine dopo Kompey gira il mondo con i marinai... ps.vuoi che ti cistoscopizzi?????????