Si, i primi 520d avevano 163cv, mentre i primi 525d avevano 177cv, il 525d 163cv non è mai arrivatoin Italia. KKK ma alla fine l'hai vista?
ci sono andato ma la concessionaria era chiusa (non capisco il perche) prima di andarci la prossima volta li chiamo! cosa significa allora? che il 525 che dicono loro non e un 525 ma un 520 con il cambio automatico?
No Marco è un 525d tedesco, quindi importato, lo vuoi un consiglio lascia perdere, poi è troppo base!
... ma magari è solo un errore e la macchina è un normale 177 italiano ... spesso si sbagliano nel redigere gli annunci ...
Certo dal libretto si vede, ci deve essere scritto AUTO PRECEDENTEMENTE IMMATRICOLATA.. Comunque prova a chiedere al tizio della concessionaria, non penso ti dica qualcosa non vero, e poi se è davvero 163cv, e quindi non è stato un errore sull'annuncio, è sicuro import!
allora ultime notizie mi sono fatto un giro a vederla..era chiuso..ahah forse perche oggi era festivo..cmq si è visto dalla vetrina e bella come car..e grigia e pulita esteticamente...
Vabbè questo si vedeva anche dalle foto, che è bella non ci sono dubbi, devi capire però un po di cose!
certo e porvare anche come va il cambio automatico..scusate la domanda ma se e un import che cosa succede? e pericoloso?
a ok va bene..piu di questo non posso dire gli esperti siete voi..io sono solo uno che non ne capisce tanto e non vorrei dare una macchina nuova in cambio di un bidone!...
non è pericoloso è che gli allestimenti import sono un pò strani. in Germania non esistono gli allestimenti come in Italia eletta attiva e futura e se è un 35d, eccelsa. li le macchine sono tutte base, uno che la compra la configura come vuole,cosi si elimina il problema che a qualcuno, nei pacchetti consegnati, si trova qualche optional indesiderato. il problema non è quello degli optional, perchè una volta visti ed accertati uno si regola, il problema è che quella motorizzazione non è mai arrivata da noi, quindi se ci fosse qualche problema ci sarebbe un po più da sbattersi.
Diradiamo dubbi e perplessità: BMW per il mercato tedesco ha prodotto una linea di E60/61 espressamente per flotte aziendali con il 2.0d da 150cv e con il 2.5d da 163. Se ci sono in giro per saloni italiani tali esemplari è perchè sono state importate da là.