salve io ho notato questo problema, è normale secondo voi che il cambio automatico una volta in Drive mentre si viaggia possa andare in r senza schiacciare a fondo il bottoncino? ieri mentre stavo camminando mi è successo
può succedere solo se sei a velocità limitate...tipo manovre...come può andare anche in N stai tranquillo te lo dice uno che ha il cambio auto
Ti consiglio però di evitare che si inserisca la retro in marcia.. è un brutto stok per il cambio... già che sono delicati..
scusate, ma per passare da N a R si deve premere il bottone, mentre da R a D basta il freno, come può passare da D a R senza premere nulla?
si infatti...da r a d bisogna usare il bottoncino mentra da d a n come da n a d basta solo il freno...anzi va dentro anche senza utilizzarlo x dirla tutta:wink::wink:
Anche a me fa così......bisogna cmq che prema il pedale del freno....il pulsantino sfiorato funziona cmq..... se proprio non lo tocchi allora nun se muove la leva! E da R o N a D va senza pulsantino ( comodissimo per ripartire ) ......
Salve!mi scuso non mi sono presentato! possiedo una 330d dell"2001 con cambio automatico,e proprio questa mattina sono rimasto a piedi mentre sono arrivato al lavoro!mentre volevo parcheggiare la macchina non era proprio ferma ho inserito la retromarcia! i risultati sono che la macchina e rimasta a folle! lo spenta poi riaccesa dopo 20 sec !sembrava andare bene ma appena fai 50m si mete a folle,spegni 20 sec riparte 50m si mete a folle! vi prego aiutatemi prima di portare la macchina in officina!