la moda la moda...sara'. Insomma uno poi la macchina la vede, io quando ho visto la mia alpinweiss e' stato amore a prima vista Poi ovviamente de gustibus... Almeno qualche volta e' bello seguire anche l'emozione, si svalutera' di piu' si, no forse....
bianca senza pensarci due volte:wink: o se vuoi uscire fuori dal coro, rossa!!! ovviamente col pack motorsport!
Sono entrambi colori molto delicati,nel senso che un giorno si e l'altro pure sei al lavaggio,soprattutto col blue..pero' a quel punto,se vuoi dedicarci tempo,sicuramente nera..e' il doppio piu' cattiva..poi,se vuoi un consiglio solo tra quei due colori,io ti dico bianco,ma solo perche' il blue lo odio..
Tu dici che solo qualche anno fa il bianco era inesistente ? e negli anni 70 non la comprava nessuno ? Ti sbagli di brutto. Circa 30 anni fa, all'epoca dell'alfa Giulia che era un gioiello, un mito desiderato da tanta gente come le bm oggi, mio padre ne comprò un bianca mi sa 1800 a benza, gli fu rubata e ne prese un'altra sempre bianca (e la trovò sui tufi ), beh ti posso dire che era affascinante, bianca, come lo sono oggi, per cui stai tranquillo che il bianco non tramonterà mai, poi ognuno ha i suoi gusti. Reddragnon io scelgo bianco ma tu va dove ti porta il cuore. Spero che per fine settimana è pronta la mia nuova bianchina .
negli anni 70 non c'erano i metallizzati.....e il nero non esisteva:wink: la macchina si comprava bianca, azzurrina, verdina, arancio, giallina, beige.......tutte rigorosamente pastello:wink:
Si ma quello che voglio dire è che il bianco era bello anche allora e neanche l'uscita dei metallizzati e perlati l'hanno fatto tramontare :wink: Era bello, è bello e sarà bello.
ma c'è da dire ke il bianco bmw è il + bello fra tutti...nn è proprio bianco frigorifero ma è laccato...e poi nn è vero ke stanca ogni volta ke la lucido mi emoziono a guardarla....
e ogni volta che fai una stradina di campi ti fa imprecare verso tutti i santi per le mosche k ti ritrovi attaccato ovunque
mah a dire il vero il bianco si sporca di meno del nero...il 525d di mio padre neanke lo puoi guardare sennò si sporca...
ragazzi qua a latina di coupè ce ne sono due... Una bianca e una nera (la mia che ovviamente sul coupè ho evitato il bianco) e posso dirvi che la mia spacca molto di più... sarò un po' esagerato.. ma io il bianco lo metterei solo sulla 3p.. sul coupè andrei senza dubbio di nero o di blu.. quindi vai di blu!!!!
Anche io ero indeciso...Bianco.....Blu.....Nero.....e poi alla fine Spacegrey,è quello nuovo ed è molto hi-tech,e quando è sporco si nota pochissimo.....