ciao a tutti ragazzi,vorreri porvi il mio problema,dunque la makkina in questione è una mini cooper del 05/2009 la macchina ha i fari normali con lampade h4..il problema è questo,se metto un kit xenon h4"non bixenon" con centraline slim con cambass il faro mi lampeggia ad intermittenza,mentre se metto un kit normale con centraline normali mi succede questo.."appena accendo il motore si accende la spia dei fari e un piccolo triangolino vicino ai km e appena accendo i fari sparisce tutto..però dopo un po ke sono accesi i fari,piu o meno 10 min,a volte anke meno o anke di piu,mi spegne il faro sinistro e accende la spia"ora io nn ho capito bene,cè ki dice ke ha bisogno della cambass e ki dice di no,ma in entrambi i casi da problemi.." ke devo fare secondo voi? grazie a tutti per il tempo ke mi dedicherete:wink:
ciao, io non ho una mini , ma credo la soluzione possa essere applicata anche nel tuo caso. ho montato un kit xenon in cui ho dovuto aggiungere un condensatore da 4700uF in parallelo sui cavi del kit, questo ha permesso di eliminare il fastidioso "flickering" (sfarfallìo)
mmmm,dove si compra? e scusa in parallelo ke intendi,ha gli spinoti come il kit oppure spelli il positivo e lo aggiungi??
i condensatori li trovi tranquillamente in qualsiasi negozio di elettronica: 4700uF 35V io ho collegato il + del condensatore al + della lampada e il polo negativo al - direttamente all'interno dell'alloggiamento del faro. se riesco faccio qualche foto col cellulare così è più facile capire...perchè io mi spiego proprio male
ok,grazie mille,intanto oggi compro i 2 condensatori,poi se ti ricordi posta le foto,altrimeni improvviso io:wink: