ragazzi sto per lasciare la mia 120d coupè(grandissima auto comunque) per passare o alla boxster 2009 oppure alla z4 nuova con la motorizzazione da 258 cv,sapete qual'è lo sconto che si riesce a spuntare al concessionario?Alla porshe che sono notoriamente tiratissimi non ho problemi ad avere un 8%,ma mi sembra che si possa fare meglio girando un pò (io sto a Roma).Alla bmw come vi hanno trattato invece?Ciao e grazie
sono andato insieme ad un amico dal mio venditore, senza nemmeno chiederlo 8% senza permuta, mooolto trattabile l'8%... quindi rompete le balle tranquillamente e chiedete sconti piu alti, se non li fanno cambiate cone...
Non me la farò consegnare....a causa dell'antifurto....montato dal concessionario a mia insaputa...mentre era stato ordinato direttamente al momento dell'ordine. bianca interno pelle rosso cerchi da 19" radio professional con connettore USB ANTIFURTO
beh se ti puo consolare l'antifurto che montano in aftermarket è esattamente identico a quello che si monta al momento dell'ordine, ha le stesse funzioni e stesso lampeggiare del led...non cambia proprio niente ed anche se è un metasystem è omologato bmw, quindi perfettamente compatibile con l'impianto elettrico...
Ci sarei passato sopra anch'io se al momento dell'ordine non avessi chiarito il punto con il venditore (il quale insisteva nel montaggio dell'antifurto aftermarket) che volevo assolutamente che l'antifurto fosse montato in fabbrica
dipende, se è il perimetrale BMW te lo montano in fabbrica. ma il satellitare bmw tracking devono montarlo necessariamente in concessionaria
ah ecco pensavo di essermi preso una bella ingroppata anale, il satellitare me l'hanno meso in conce prima di consegnarla
Esatto, ero andato a sentire anche io da Ceccato a Pd per lo Z4.. E' il preventivo migliore che ho... :wink: