ciao a tutti, nel giro di 1 anno x 3 volte m'è partita il faro xeno sx. ad un certo punto senza nessun evidente motivo mi si accende la spia di avaria impianto anabbagliante....sempre il sx le ultime due volte l'ho portata dall'elettrauto che x 150 euro m'ha cambiato la lampada allo xeno questa volta sono andato da un autoricambi che m'ha detto ch queste lampadine sono praticamente eterne e che è strano fulminarne 3 in un anno ho invertito le lampadine dx e sx e funzionano entrambe. i fusibili sono trutti ok....cos'è successo ??? ( a parte l'elettrauto che m'ha preso 300 euro x cambiare due lampade inutilmente??!!)
a me le hanno cambiate entrambe senza spesa nonostante le lampadine xeno non rientrassero in garanzia.. giravo con le luci rosa
la mia non è più in garanzia......è del 2005. scusa longinech, ma come mai le hanno cambiate entrambe gratis??
anche la mia è del 2005.. ma che sia in garanzia o meno non incide molto considerando che i fari non sono un componente in garanzia (almeno cosi mi han detto sulla garanzia epr l'usato).. io quando un faro era rosa sono andato da un elettrauto consigliatomi che mi ha cambiato la lampadina per 180 euro (bast***o) poi però il colore dei due fari era diverso.. allora sono andato in Bmw e mi han cambiato entrambe le lampadine senza farmi pagare dicendomi che il fatto che fosse rosa significava che il gas si era esaurito e il che era molto strano visto che le lampadine xeno dovrebbero durare un'eternitàà di km..