il mistero del faro | BMWpassion forum e blog

il mistero del faro

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da faxeno, 31 Maggio 2009.

1. faxeno

faxeno Aspirante Pilota

2
    0
    31 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    ciao a tutti,
    nel giro di 1 anno x 3 volte m'è partita il faro xeno sx.
    ad un certo punto senza nessun evidente motivo mi si accende la spia di avaria impianto anabbagliante....sempre il sx
    le ultime due volte l'ho portata dall'elettrauto che x 150 euro m'ha cambiato la lampada allo xeno
    questa volta sono andato da un autoricambi che m'ha detto ch queste lampadine sono praticamente eterne e che è strano fulminarne 3 in un anno
    ho invertito le lampadine dx e sx e funzionano entrambe. i fusibili sono trutti ok....cos'è successo ???
    ( a parte l'elettrauto che m'ha preso 300 euro x cambiare due lampade inutilmente??!!)

2. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    io farei un salto in officina per sentire, le xeno sono "eterne"...

3. Driver x

Driver x Direttore Corse

1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    vai in bm

4. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    a me le hanno cambiate entrambe senza spesa nonostante le lampadine xeno non rientrassero in garanzia.. giravo con le luci rosa](*,)](*,)

5. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    azz 300 euro per 2 lampadine quello si che è una rapina :evil::evil: stamminxxxxxa:eek:

6. faxeno

faxeno Aspirante Pilota

2
    0
    31 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    la mia non è più in garanzia......è del 2005.
    scusa longinech, ma come mai le hanno cambiate entrambe gratis??

7. longinech

longinech Collaudatore

456
    7
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    38
    118d
    anche la mia è del 2005.. ma che sia in garanzia o meno non incide molto considerando che i fari non sono un componente in garanzia (almeno cosi mi han detto sulla garanzia epr l'usato).. io quando un faro era rosa sono andato da un elettrauto consigliatomi che mi ha cambiato la lampadina per 180 euro (bast***o) poi però il colore dei due fari era diverso.. allora sono andato in Bmw e mi han cambiato entrambe le lampadine senza farmi pagare dicendomi che il fatto che fosse rosa significava che il gas si era esaurito e il che era molto strano visto che le lampadine xeno dovrebbero durare un'eternitàà di km..

Condividi questa Pagina