Carina, senza offesa imho gli M6 mi hanno un pò stancato, io metterei i 225M su tutte le E46 coupè in circolazione
Si questi non sfigurano, sono quelli dell'E90 se non erro. Li ho visti montati sulla nostra E46: stanno bene IMHO però come stanno da dio gli m135, non ce n'è! Sembrano progettati proprio per le nostre E46 anche se sono per la Z4.
Questo indubbiamente, se non trovo un cerchio alternativo l'm135 sarà la mia scelta. Con l'E46 si "intona" alla perfezione. Io sono stato attirato da questi cerchi perché li ho visti montati su una E90 parcheggiata accanto alla mia. Praticamente a prima vista sembravano dei 18" ma controllando bene erano dei 17".
a me piacciono molto; l'utente armacal li aveva montati sulla sua touring. C'è una foto qui e tante altre sul link del suo sito; guarda a dx sugli album. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=88071&highlight=cerchi
esattamente esatto :wink: Sto per acquistarli anche io gli m135 Così finalmente abbandono i 16 che saranno + comodi dei 17 , meno costose le gomme ma quando vedo passare una E46 con 17 specialmente con i suddetti cerchi, rosico d'invidia..
sono contento che a te piacciano... anche se io non ce li vedo... ma se a te piacciono vanno benissimo!
Gli M6 son molto belli, e su una coupé scura stanno anche molto bene (un mio amico li aveva anche sulla Touring), purtroppo sono molto inflazionati (ho visto addirittura un X3 che li montava)... Questi che ho quotato li trovo i 18 più brutti che Bmw abbia mai fatto (purtroppo i gusti so gusti), pensate che quando cercavo ancora una E90 (ora cerco un'X3) ne vidi una che li montava che mi piaceva molto e gli dissi che se voleva vendermi quella macchina (un gioiello, 4 anni e 37000km) doveva riprendersi quei cerchi osceni e scambiarmeli con dei 16 o 17 di una delle altre 20 E90 che aveva in salone... visto che ha rifiutato devo dedurre che non sono l'unico a cui non piacciono...
Grazie Jacky e Angelo, quel post mi era sfuggito :wink: (sicuramente la volpe di fuoco non aveva caricato l'immagine in tempo ) PS Per entrambi mi da lo stesso messaggio in popup
l'importante è che piacciano a te...:wink: cmq io gli M6 proprio non li sopporto più sulle BMW.....ce ne son troppissime che li montano