ho trovato questo su ebay che ne dite? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270397670554&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123 Ho contattato il venditore e mi ha detto che se non mi interessa l'asta me lo fa avere per 190 euro + spedizione... Il paraurti è in ABS. Che mi consigliate? Se lo prendo oltre al paraurti cosa devo comprare?
ciao hai bisogno dei fendinebbia -verniciarlo-e non so se completo anche delle strisce paracolpi in gomma ..
Devi comprare i convogliatori aria freni e radiatore, ed al 99% gli attacchi in plastica. Guarda che è come quello dell'M3 coupè, quindi niente listelli.
Ma se non ha i listelli secondo voi starà bene? Perche comunque guardandola lateralmente si noterebbe troppo la differenza fra il para posteriore e l'anteriore... Almeno che non faccio verniciare anche i listelli del posteriore e i laterali
volendo con una piccola aggiunta mi manda anche i fendinebbia:wink:. Ma secondo voi il prezzo è abbordabile calcolando tutto il resto del materiale che ci vuole?
il para ci sta bene ed e anche bello,mah spendere 400-500 euro per un paraurti,solo per l'estetica mi sembrano soldi buttati...a meno per una ragione o per l'altra sei costretto a sostituire il vecchio allora fai la modifica...:wink: questo naturalmente e come la vedo io,niente di più..:wink:
voglio prenderlo anche io....ma l'Mtech II non questo... ma come materiale...sono decenti o sn di cartone??
con un centinaio di euro li compri su ebay.de, compresi di fendinebbia! basta tenere d'occhio un paio di aste... http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Stosssta...9|66:2|65:12|39:1|240:1318|301:1|293:1|294:50
È un replica M3 per berlina/touring, ma il design non è al 100% conforme all'originale... secondo me si trova di meglio.... poi vedi tu.... a me personalmente lo stacco cromatico che creano i listelli neri piace moltissimo...
mi sembra che quello che ho postato sia leggermente piu piccolo del tuo... Intendo dire che forse il replica M3 che monti tu ha la presa d'aria piu grande
Alla fin fine anche a me piace l'Mtech II e sarà sempre la mia più grande indecisione. Il mio dubbio è sempre stato: su una prerestyling sta meglio Mtech I o II? O addirittura un replica M3? Ho un paio di mesi per pensarci, non è un upgrade immediato... Comunque il venditore mi ha detto che è in abs:wink:
E' quello che stavo notando anche io guardando la firma di Hell. Sembra piu piccolo. E quello è un altro dubbio... Un paraurti senza listelli non so come starebbe sulla mia che ha i listelli neri
Scusa hell se ti ho fregato la firma ma era giusto per confrontarli. Che ve ne pare? non sembra piu piccolo?
In effetti sembra differente... Quello che ho postato io è simile ma non conforme al originale secondo me... Il mio dubbio sta nel prezzo che secondo me è basso per essere un para in abs da comprare in Italia
se non sbaglio quello del M3 e del coupe sono piu grossi come para invece quello del touring e berlina sono uguali leggermente piu piccoli
Vero... ma quello di hell è touring e rimane sempre piu grosso di quello postato da me... Poi magari le foto possono ingannare